Vodafone

Per Natale termina la promozione Free Sunday di Vodafone

Oggi 25 Dicembre 2011 è l’ultimo appuntamento settimanale per chiamare gratuitamente tutti i numeri Vodafone senza pagare nessun canone, nessun scatto alla risposta e senza avere nessun limite. La promozione “Free Sunday” regalata a tutti i suoi clienti fedeli (chi ha attivato e mantenuto la sim Vodafone da più di 5 anni o da più di 10 anni) è giunta al capolinea. La promozione iniziata a fine Settembre 2011 ha permesso di chiamare gratuitamente di tutti i numeri Vodafone tutte le domeniche di questo autunno. La promozione è legata all’iniziativa della raccolta a punti Vodafone You che ha sostituto Vodafone One a fine settembre.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.