PosteMobile: 22 e 23 Giugno 2019 Creami Wow Weekend online a 4,99 euro al mese


Oggi e domani, 22 e 23 Giugno 2019, si potrà di nuovo attivare online una nuova SIM ricaricabile PosteMobile con l’offerta tariffaria Creami WOW Weekend, che offre il piano Creami Next 1 al prezzo di 4,99 euro al mese.

L’offerta tariffaria Creami WOW Weekend prevede ogni mese credit illimitati per le chiamate e gli SMS verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 10 Giga di traffico dati in 4G ogni mese, al prezzo di 4,99 euro al mese.

L’offerta tariffaria era già stata annunciata nei giorni scorsi da PosteMobile sulla home page del suo sito ufficiale, con la possibilità di prenotare l’offerta, richiedendola in anteprima dal 19 al 21 Giugno 2019 tramite acquisto telefonico, lasciando i dati e attendendo di essere ricontattati. Oggi e domani, invece, l’offerta sarà acquistabile direttamente online.

L’offerta è dedicata a tutti i clienti nativi e in portabilità (dunque non ai già clienti) che l’attiveranno questo weekend online o che l’hanno già prenotata tramite contatto telefonico. L’offerta non è dunque attivabile negli Uffici Postali di Poste Italiane e la SIM verrà spedita gratuitamente.

   

Negli Uffici Postali è disponibile la nuova offerta tariffaria Creami Relax 100 con il prezzo decrescente e l’aumento dei Giga se il cliente rimane fedele.

Il cliente dovrà sostenere un primo costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso, che servirà anche per pagare il primo mese anticipato dell’offerta. Se non consuma traffico per altro, è possibile pagare 3 mesi del costo mensile dell’offerta.

Nel caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, si applicheranno le tariffe a consumo di PosteMobile che prevedono 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Per quanto concerne invece il traffico dati, si applica una tariffa base giornaliera dell’ammontare di 3,50 euro per 400MB, alla prima connessione.

PosteMobile Creami Weekend

Il meccanismo utilizzato da PosteMobile è quello dei Credit; nel caso specifico, essi sono illimitati esclusivamente per le chiamate e gli SMS, mentre, come accennato, il traffico dati è di 10GB, che corrispondono a 10240 credit, ciascuno dei quali viene scalato al raggiungimento di 1MB di navigazione. Al superamento del traffico dati disponibile si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Nello specifico, Creami Next 1 include 5GB base e un bonus di 5GB aggiuntivi che saranno erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. Non sono inclusi servizi a sovrapprezzo, mentre sono compresi, senza costi aggiuntivi, i servizi di reperibilità Ti Cerco, Richiama Ora, avviso di chiamata e controllo del credito residuo.

L’offerta è valida anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, con un quantitativo di traffico dati disponibile in roaming pari a 1,36GB per tutto il 2019, superato il quale sarà possibile continuare a navigare all’interno dell’Unione Europea al prezzo di 0,54 centesimi di euro per ogni MB, fino all’esaurimento di tutti i Giga previsti dall’offerta.

L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso. Il cliente potrà comunque consultare in qualsiasi momento la sua offerta visualizzando i credit residui sulla propria Area Personale del sito ufficiale dell’operatore, oppure tramite l’App PosteMobile o ancora chiamando il numero 401212 o l’assistenza clienti al 160.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

PosteMobile è un operatore virtuale (FULL MVNO) che si appoggia attualmente alla rete Wind per il mercato mobile, con velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps.

PosteMobile comunica nel suo sito ufficiale che la velocità di connessione dipende comunque dal grado di congestione della rete, dalla copertura di zona, dal terminale utilizzato, dal sistema operativo e dal browser utilizzato, dal numero di richieste alla pagina web visitata e dalle caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.