Vodafone partner ufficiale di Etna Comics 2019: 100 Giga in regalo e numerosi premi in palio


Il 6 Giugno 2019 ha avuto inizio l’Etna Comics 2019, la nona edizione della fiera del fumetto e della cultura pop italiana situata a Catania, presso il centro fieristico Le Ciminiere. Tra i partner ufficiali, nella rosa dei main sponsor, c’è anche Vodafone Italia con diverse iniziative dedicate all’evento.

Infatti, per tutta la durata dell’Etna Comics, fino al 9 Giugno 2019, l’operatore rosso sarà presente per promuovere il proprio brand con uno stand fisso situato all’interno del padiglione C1, al primo piano, dell’area Videogames. 

Oltre allo stand fisso, Vodafone sarà dotato di uno stand mobile, dove proporrà di partecipare ad un concorso a premi dedicato all’evento. Quest’ultimo sarà rivolto a tutti e, ai fini della partecipazione, bisognerà fornire nome, cognome, numero telefonico e indirizzo email.

Il partecipante potrà ottenere, in modalità Instant Win, i seguenti premi: un anello per Tablet, una cassa bluetooth AQL Muscle e AQL Fizzy; una tela disegnata a mano da Giuny – Giusy Nicosia Art o una stampa fotografica dal formato desiderato (dimensione massima di 20×30) offerta da Edicola Paladino (CT). Infine, tramite l’estrazione finale, per tutti i partecipanti maggiorenni, Vodafone metterà in palio un Samsung Galaxy M20.

   

Entrando all’interno della Vodafone Area, l’angolo interamente dedicato all’operatore telefonico, sarà possibile effettuare una foto, condivisibile su Facebook con l’hashtag #vodafonetnacomics, al fine di partecipare nuovamente all’estrazione dei premi messi in palio. Per ulteriori informazioni in merito al suddetto concorso, è possibile visionare il regolamento completo all’interno dello stand Vodafone.

In più, all’interno dello stand Vodafone, sarà possibile effettuare l’attivazione gratuita di 100 Giga complessivi per 3 mesi tramite la sottoscrizione, da parte dei nuovi clienti, dell’offerta generazionale Under 30 Shake it easy.

La promo 100 Giga, oltre allo stand Vodafone di Etna Comics 2019, sarà attivabile anche presso alcuni Vodafone Store aderenti a Catania. I 100 Giga sono da utilizzare entro i successivi 3 mesi di rinnovo dell’offerta, al termine dei quali, verranno applicate le tariffe del proprio piano tariffario indicate al momento dell’acquisto della SIM.

Vodafone Shake it Easy prevede 2 combinazioni: una con 30 Giga, a costo mensile di 14,99 euro, ed una con 50 Giga, al costo mensile di 16,99 euro. Entrambe le versioni hanno anche minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali insieme a navigazione illimitata verso alcune applicazioni di Social, Musica, Chat e Mappe con 6 mesi di abbonamento a Tidal Premium incluso gratuitamente, al termine dei quali, verrà addebitato il costo di rinnovo mensile del servizio pari a 6,99 euro.

Inoltre, addebitando l’offerta su conto corrente o carta di credito, si avrà la possibilità di ricevere gratuitamente ulteriori 30 Giga per un totale di 60 Giga 80 Giga in base alla versione scelta. L’offerta prevede l’utilizzo in Roaming UE di 10 Giga (versione a 14,99 euro) o 20 Giga (versione a 16,99 euro).

Il costo di attivazione è pari a 3 euro, per i nuovi clienti, o 22,50 euro per i già clienti. Non sono previsti vincoli di permanenza. Per i clienti Shake it Easy che esauriscono i Giga, sarà possibile continuare a navigare, prima del successivo rinnovo, aggiungendo uno shakerino a partire da 1 euro. 

I servizi Chiamami e Recall, Segreteria Telefonica e le chiamate al 414 sono inclusi gratuitamente; mentre non è previsa l’attivazione automatica di Rete Sicura.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.