Offerte GenerazionaliOfferte OnLineVodafone

Etna Comics di Catania ci sarà uno stand Vodafone con una promo speciale 100 Giga Gratis per 3 mesi

Dal 6 al 9 Giugno 2019 presso il centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania si svolgerà la nona edizione di Etna Comics, la kermesse dedicata al mondo del fumetto e della cultura pop. In occasione dell’evento sarà presente un padiglione di un negozio Vodafone che offrirà la promozione 100 Giga per 3 mesi dall’attivazione.

Nelle scorse ore è stato pubblicato il programma dedicato all’evento ed è presente una pagina pubblicitaria dove viene indicato di presentarsi allo stand Vodafone per attivare Speciale Etna Comics 100 Giga Gratis per 3 mesi e l’offerta generazionale Shake it Easy attivabile dai nuovi e già clienti Under 30. Non si conoscono ancora ulteriori dettagli.

La promozione dei 100 Giga Gratis non prevede soglie mensili ed è attivabile solo per i nuovi clienti Under 30 che attivano Shake it Easy.

Si ringrazia Paola per la foto

Dal 13 Maggio al 16 Giugno 2019, salvo proroghe, è disponibile nei negozi e online la nuova offerta di Vodafone Shake it Easy che prevede solo due combinazioni con 30 Giga o 50 Giga a partire da 14,99 euro al mese.

La nuova offerta per clienti Under 30 (fino a 30 anni di età compiuti) è disponibile anche online da oggi, 13 Maggio 2019, online (ecco il link diretto) e nei negozi Vodafone, e la versione base prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, 30 Giga di internet in 4G, Giga illimitati per alcune app di Social, Chat, Musica e Mappe e 6 mesi di abbonamento Tidal Premium incluso (poi si rinnova a 6,99 euro al mese), il tutto al costo di 14,99 euro al mese.

Il cliente Vodafone potrà decidere in qualsiasi momento di passare, senza alcun costo, alla versione di Shake it Easy con 50 Giga al costo di 16,99 euro al mese, tramite l’App My Vodafone. Sarà possibile anche effettuare il passaggio inverso, e la nuova combinazione sarà effettiva solo a partire dal successivo rinnovo.

Inoltre, se il cliente decide di addebitare l’offerta su carta di Credito o conto corrente, riceverà 30 Giga in più ogni mese per un totale di 60 Giga 80 Giga in base alla versione scelta. I 30 Giga aggiuntivi non concorreranno ad aumentare il traffico dati previsto nei Paesi dell’Unione Europea.

Sono inclusi gratuitamente anche i servizi aggiuntivi Chiamami e Recall, Segreteria Telefonica e le chiamate al 414 per verificare il proprio credito residuo. Vodafone Rete Sicura non si attiva in automatico.

I nuovi clienti dovranno corrispondere un contributo di attivazione di 3 euro, addebitato insieme al costo del primo mese. L’offerta è disponibile anche per i già clienti con un contributo di cambio offerta pari a 22,50 euro. Non sono previsti vincoli di permanenza.

Vodafone

I Giga illimitati sono disponibili, solo in presenza di traffico dati sulla propria SIM, per chattare, utilizzare mappe, navigare sui social e ascoltare musica in streaming su alcune app, tra cui:

  • Chat: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo;
  • Mappe: Google Maps, Mappe, Waze, Tom Tom GO Mobile, Moovit, ViaMichelin, ATM Milano Official App, Roma bus, Muoversi a Roma, Sygic GPS Navigation, CoPilot, Genius Maps, HERE WeGo, Navmii, Maps.me, Citimapper, Karta GPS, App MyWay, Be-On-Road, Probus e Yandex.Maps;
  • Social: Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr;
  • Musica: Spotify, Apple Music, Deezer, SoundCloud, Radio Kiss Kiss, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101, Radio Italia e Tidal. In più abbonamento Tidal Premium incluso gratuitamente per 6 mesi, alla fine dei quali si rinnoverà al costo mensile di 6,99 euro.

L’offerta è utilizzabile anche in roaming nei Paesi dell’Unione Europea, e si potranno usare fino a 10 Giga con la versione da 30 Giga a 14,99 euro, mentre fino a 20 Giga con la versione da 50 Giga a 16,99 euro.

Inoltre, per i clienti Shake it Easy che esauriscono i Giga, sarà anche possibile, prima del rinnovo successivo, aggiungere uno shakerino a partire da 1 euro così come accadeva con Vodafone Shake Remix Unlimited.

Per maggiori informazioni e per attivare la nuova offerta per Under 30 di Vodafone è possibile visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.