Fedez è il volto del nuovo spot dell’offerta Vodafone Shake It Easy


Shake it easy, la nuova offerta tariffaria che Vodafone ha pensato per gli under 30, arriva in tv e sul web con una nuova campagna pubblicitaria. Il protagonista è uno dei personaggi più seguiti dai giovani, Fedez, alle prese con situazioni un pò scomode e vincolanti che richiedono un cambiamento.

Che sia una cena troppo minimal, un rivale gamer troppo bravo, un outfit troppo sportivo o un’auto troppo piccola, a Fedez basterà uno shake per avere finalmente la libertà di scegliere e di ottenere ciò che desidera.

Da oggi la libertà inizia con uno shake!” è il claim dello spot costruito attorno alla metafora della principale caratteristica dell’offerta Vodafone: gli utenti possono scegliere come sfruttare la tariffa in totale libertà e confermare la propria decisione “shakerando” lo smartphone.

Fedez

   

L’offerta Shake it easy infatti è semplice e senza vincoli, ricca di Giga validi anche nei Paesi dell’Unione Europea. Segreteria Telefonica, Chiamami, Recall e 414 sono inclusi. Disponibile a partire dal 13 Maggio 2019, l’offerta prevede due opzioni: 30 Giga di cui 10 Giga utilizzabili nei Paesi UE a 14,99 euro al mese oppure 50 Giga di cui 20 Giga in UE a 16,99 euro al mese.

Entrambe includono minuti e SMS illimitati, Giga illimitati su social, chat, musica e mappe e 6 mesi gratuiti della piattaforma musicale TIDAL Inoltre, è possibile scegliere ogni mese la quantità di Giga che si preferisce direttamente dall’app My Vodafone senza costi di cambio piano. I clienti che attivano Shake it easy con addebito su carta di credito o conto corrente avranno a disposizione ulteriori 30 Giga rispetto a quelli previsti nella propria offerta.

Comunicato Stampa

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.