Vodafone TV Sport con NOW TV Sport a 9,90 euro al mese per alcune offerte di rete fissa


I clienti Vodafone di rete fissa con offerte che includono sia la connessione da casa che uno dei pacchetti Vodafone TV, avranno la possibilità di attivare il pacchetto Vodafone TV Sport + NOW TV Sport al prezzo speciale di 9,90 euro al mese anziché 30 euro.

Secondo fonti verificate, infatti, a partire dal 13 Maggio 2019 i clienti con le offerte Internet & TV Sport e Vodafone One Pro TV che volessero attivare anche il pacchetto Vodafone TV + NOW TV Sport, potranno avere quest’ultimo al costo scontato di 9,90 euro al mese, che si andrà a sommare al costo mensile del proprio piano.

Le offerte che beneficeranno di questo sconto per il pacchetto Vodafone TV in questione risultano attualmente non più sottoscrivibili, e prevedevano entrambe il pacchetto Vodafone TV Sport incluso insieme all’offerta di rete fissa, ad un costo rispettivamente a partire da 34,90 euro per Internet & TV Sport e a partire da 44,90 euro per Vodafone One Pro TV (che comprendeva anche l’offerta convergente di rete mobile).

In questo modo, i clienti che hanno sottoscritto queste due offerte avranno la possibilità di aggiungere a 9,90 euro al mese, oltre al canale Sky Sport Mix HD previsto dal pacchetto base Vodafone TV Sport, l’accesso al Ticket Sport mensile di NOW TV (che da solo avrebbe un costo di 29,90 euro al mese), con cui è possibile fruire dei 23 canali sportivi di Sky, anche in Super HD, direttamente dal TV Box di Vodafone e dalle applicazioni per smartphone e tablet di NOW TV.

   

Con il Ticket Sport di NOW TV è possibile vedere in diretta la Serie A TIM con 7 partite su 10 ogni giornata, tutta la UEFA Champions League e la UEFA Europa League in esclusiva, la Premier League, la Bundesliga, la MotoGP, la Formula 1 e i principali tornei di Tennis, Golf e Rugby e molto altro.

Si ricorca che Il pacchetto Vodafone TV Sport + NOW TV Sportintrodotto a partire dal 17 Febbraio 2019, prevede un contributo di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi (pagabile anche 96 euro una tantum, oppure 48 euro una tantum più 2 euro per 24 mesi o 72 euro una tantum più 2 euro per 12 mesi) ed è attivabile solo se si possiede un’offerta di rete fissa Vodafone o se si richiede contestualmente l’attivazione.

Per maggiori informazioni sui pacchetti Vodafone TV e le promozioni attualmente disponibili fino al 31 Maggio 2019, salvo cambiamenti, si invita a visitare l’approfondimento dedicato.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.