Rimodulazioni TariffarieTim

Lunedì 24 Giugno 2019 chiude il servizio TIM MyNews

Lunedì 24 Giugno 2019 chiude ufficialmente il servizio MyNews di TIM, con il quale fino ad ora è possibile essere aggiornati sulle ultime notizie riportate dai giornali e dalle riviste digitali del gruppo editoriale GEDI come La Repubblica, L’Espresso, D, National Geografic, MyMovies, TvZap, Radio Deejay, Rep Tv, Limes. 

All’interno del servizio è prevista anche la sezione a pagamento TIM MyNews Premium che permette la consultazione delle notizie e dei video Premium delle sezioni REP: ed E+ in abbonamento al costo di 9,99 euro al mese.

I clienti TIM se vogliono utilizzare il servizio TIM MyNews anche in modalità Wi-Fi devono prima effettuare il primo accesso da rete mobile TIM e successivamente un accesso sotto rete mobile TIM ogni 7 giorni.

Il servizio TIM MyNews è dedicato ai clienti tim consumer con linea mobile prepagata o abbonata. I clienti iscritti al servizio, sia in versione gratuita che a pagamento, stanno ricevendo in queste ore il seguente sms: “TIM MyNews. Il servizio chiude il prossimo 24 Giugno 2019 e sarai disattivato senza costi dalla fruizione dell’app. Per info vai su www.tim.it“.

Tim ha avvisato i suoi clienti, all’interno del sito ufficiale dell’operatore, informando che a partire dal giorno 24 Giugno 2019 il servizio TIM MyNews sarà chiuso e non sarà più disponibile. Alla chiusura il cliente sarà disattivato dalla fruizione senza ulteriori costi aggiuntivi. Se il cliente TIM ha sottoscritto l’offerta Premium, sarà rimborsato l’ultimo pagamento effettuato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.