Apple iPad Air 2019 introdotto nel listino Tablet con le offerte dati di Vodafone


Oggi, 2 Maggio 2019, è stato aggiornato il listino Tablet a Rate di Vodafone aggiungendo il nuovo iPad Air 2019 sempre in abbinamento ad una offerta dati Giga In&Out o Total Giga dell’operatore rosso.

L’ultimo aggiornamento del listino offerte Tablet a rate di Vodafone è avvenuto il 15 Aprile 2019, con l’introduzione del Samsung Galaxy Tab A. Adesso è disponibile anche il nuovo iPad Air in versione 2019, mentre rimangano invariate le offerte che riguardano gli altri prodotti inclusi nel precedente listino.

iPad Air

L’offerta di Vodafone è indirizzata ai clienti Giga In&Out e Total Giga, sia in versione ricaricabile che abbonamento. Tale iniziativa permette di rateizzare l’acquisto di un nuovo Tablet con prezzi che variano a seconda del dispositivo scelto ed in base al tipo di piano tariffario che si preferisce.

In particolare, l’iPad Air 2019 è disponibile in quattro piani tariffari distinti, da scegliere in base alle proprie esigenze.

   

Attraverso l’offerta Giga In&Out con addebito su carta di credito, il cliente può acquistare l’Apple iPad Air 2019 con un contribuito iniziale di 99 euro ed una rata complessiva di 28 euro al mese. In caso di recesso anticipato, verrà addebitato un massimo di 150 euro, oltre le rate residue previste da pagare, che scalerà a decrescere ogni tre mesi di 19 euro.

Vodafone

Un’altra delle opzioni prevede che il cliente, pagando attraverso conto corrente, avrà a disposizione l’iPad Air 2019 accostato al piano tariffario di Giga In&Out con un contribuito iniziale di 139 euro ed una rata complessiva di 28 euro al mese. Qualora si operasse un recesso anticipato verrà addebitato un massimo di 100 euro, oltre le rate residue previste da pagare, che scalerà a decrescere ogni tre mesi di 13 euro.

Un’ulteriore opzione prevede l’acquisto di un iPad Air 2019 in combinazione con il piano tariffario di Total Giga con addebito su carta di credito. Questa offerta prevede un contribuito iniziale di 99 euro ed una rata complessiva di 45 euro al mese. In caso di recesso anticipato, verrà addebitato un massimo di 150 euro, oltre le rate residue previste da pagare, che scalerà a decrescere ogni tre mesi di 19 euro.

Infine, è possibile acquistare iPad Air 2019 in combinazione con il piano tariffario di Total Giga e addebito su conto corrente. Questa offerta prevede un contribuito iniziale di 139 euro ed una rata complessiva di 45 euro al mese. Qualora si operasse un recesso anticipato verrà addebitato un massimo di 100 euro, oltre le rate residue previste da pagare, che scalerà a decrescere ogni tre mesi di 13 euro.

E’ necessario puntualizzare che la rata complessiva è la somma della rata per la promozione, cioè 13 euro per Giga In&Out e 30 euro per Total Giga, e la rata per il Tablet, fissa a 15 euro.

Tutte le offerte hanno una durata contrattuale di 30 mesi. Qualora si decidesse di rescindere il contratto prima della sua naturale scadenza si andrà in contro all’addebito previsto.

E’ importante ricordare che l’offerta Giga In&Out prevede una fornitura mensile di traffico dati pari a 20 Giga più 20 Giga da poter utilizzare solo la notte (dalle ore 00:00 alle 08:00), mentre Total Giga prevede, attraverso il medesimo sistema, 50 Giga più 50 Giga di notte.

Aderendo all’offerta, attivabile presso un Vodafone Store, si otterrà l’iPad Air 2019, la nuova versione del Tablet Air di Apple che dispone di un chip A12 e un display retina da 10,5 pollici. Il Tablet comprende, inoltre, un comparto fotografico da 8MP frontale, con la capacità di girare video fino al Full HD, ed una fotocamera frontale da 7MP. Naturalmente, il Tablet si presenta con gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo iOS.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.