Principali Tablet e iPad a rate con le offerte dati di Vodafone per metà Aprile 2019


Da ieri, 15 Aprile 2019, Vodafone ha deciso di aggiornare il proprio listino Tablet con l’introduzione del nuovo Samsung Galaxy Tab A (2019) abbinato alle offerte dati Giga In&Out e Total Giga.

Vodafone permette, ai clienti con le offerte Giga In&Out e Total Giga (ricaricabile o abbonamento), di rateizzare un nuovo Tablet con dei prezzi che variano in base all’offerta abbinata, al metodo di pagamento e al prodotto selezionati.

In particolare, il nuovo Samsung Galaxy Tab A (2019) può essere acquistato in 30 rate mensili da 7 euro ed un anticipo di 19 euro con le offerte Giga In&Out e Total Giga su carta di credito, mentre è previsto un contributo iniziale di 29 euro in caso di addebito su domiciliazione bancaria SEPA SDD. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 50 euro per Giga In&Out (CDC) o Total Giga (SEPA SDD), mentre è pari a 100 euro per l’offerta Total Giga (CDC). In caso di sottoscrizione dell’offerta Giga In&Out su domiciliazione bancaria postale SEPA SDD, il Tablet è disponibile senza vincoli.

Continuano ad essere rateizzabili alcuni dispositivi Apple, tra cui l’iPad Pro 11″ 64GB, acquistabile in 30 rate mensili da 20 euro ed un anticipo di 349 euro con le offerte Giga In&Out e Total Giga su carta di credito, mentre è previsto un contributo iniziale di 369 euro in caso di addebito su domiciliazione bancaria SEPA SDD. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo, indipendentemente dall’offerta abbinata e dal metodo di pagamento scelto, è pari a 100 euro.

   

E’ possibile rateizzare anche l’iPad Pro 10,5″ 64GB in 30 rate mensili da 20 euro ed un anticipo di 199 euro con le offerte Giga In&Out e Total Giga su carta di credito, mentre è previsto un contributo iniziale di 229 euro in caso di addebito su domiciliazione bancaria SEPA SDD. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 100 euro se si sceglie come metodo di pagamento carta di credito, mentre in caso di addebito su domiciliazione bancaria postale SEPA SDD, è di 60 euro.

Infine, nel listino Tablet principale di Vodafone, è presente anche l’Apple iPad (2018) 32 GB, acquistabile in 30 rate mensili da 12 euro ed un anticipo di 69 euro con le offerte Giga In&Out e Total Giga su carta di credito, mentre è previsto un contributo iniziale di 99 euro in caso di addebito su domiciliazione bancaria SEPA SDD. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 60 euro, mentre non è previsto con l’addebito su domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Oltre ai Tablet, con le offerte dati Vodafone, è possibile rateizzare anche la Netgear V-Camera Arlo Go. Quest’ultima può essere acquistata in 30 rate mensili da 9,99 euro ed un anticipo di 49,99 euro con le offerte Giga In&Out e Total Giga su carta di credito, mentre è previsto un contributo iniziale di 69,99 euro con addebito su domiciliazione bancaria SEPA SDD. In caso di recesso anticipato, indipendentemente dall’offerta abbinata e dal metodo di pagamento scelto, non è previsto alcun costo aggiuntivo oltre le rate residue.

Per i dispositivi Apple iPad, il pagamento tramite domiciliazione bancaria SEPA SDD, è disponibile solo per coloro che hanno già pagato 6 fatture, mentre per tutti gli altri device è disponibile senza vincoli.

In caso di recesso anticipato, è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del device e del corrispettivo di recesso anticipato che, decrescerà di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione. Qualora il cliente Vodafone rispetti i vincoli contrattuali previsti, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.