TimVision: Dall’11 Maggio 2019 è possibile seguire il Giro d’Italia con Eurosport Player


A partire dall’11 Maggio 2019, i clienti TimVision potranno seguire in diretta la centoduesima edizione del Giro d’Italia per mezzo dell’abbonamento Eurosport Player. La piattaforma di streaming dell’operatore permette infatti di accedere alla programmazione di Eurosport 1, Eurosport 2 e dei canali aggiuntivi gratuitamente per il primo anno e successivamente al prezzo di 1,99 euro al mese.

Il Giro d’Italia partirà da Bologna e si concluderà il 2 Giugno 2019 presso l’Arena di Verona, per un totale di 21 tappe e oltre 3500 chilometri. A seguire costantemente l’evento su Eurosport saranno le voci di Riccardo Magrini e Luca Gregoria.

Oltre al giro d’Italia, i clienti TIMVISION con Eurosport Player potranno seguire le sette tappe del Tour of California, dal 12 al 18 Maggio 2019, in preparazione al Tour de France.

TimVision Giro d'Italia

   

Tra gli altri eventi sportivi di questi mesi, il comunicato ufficiale di TimVision evidenzia i match di tennis del Roland Garros, dal 26 Maggio al 9 Giugno 2019, che vedrà la presenza, tra gli altri, di Marco Cecchinato, Fabio Fognini, Andreas Seppi, Matteo Berrettini, Thomas Fabbiano, Lorenzo Sonego e Camila Giorgi.

Sarà inoltre disponibile la champions league di Pallanuoto il 14 e il 15 Maggio 2019 e l’Euroleague di Basket, dal 17 al 19 Maggio 2019, oltre al Mondiale Superbike, al Motocross World Championship e al Gran Premio D’Italia per gli amanti dei motori; dal 2 al 5 Maggio 2019, invece, sarà il turno del Golf.

Come sopra accennato, l’abbonamento Eurosport Player per i clienti TimVision con ADSL o Fibra è gratuito per il primo anno e poi passa a 1,99 euro al mese.

È possibile abbonarsi tramite la pagina dedicata del sito operatore, tramite servizio clienti, presso i negozi TIM oppure semplicemente dalla TV connessa al TIMBOX o dall’app TIMVISION. L’abbonamento può essere interrotto in qualsiasi momento senza penali ed è fruibile solo per i clienti che mantengono attivo il servizio TimVision; in caso di cessazione del servizio di streaming di TIM, infatti, anche l’abbonamento Eurosport Player verrà cessato.

I contenuti offerti sono disponibili su TV con il TIM Box, ma anche su Smart TV compatibili, come i modelli Samsung successivi al 2014, gli LG con sistema WebOs e le Smart TV Android.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.