ho. mobile introduce il countdown per attivare le attuali offerte da 6,99 euro al mese


Fino al 28 Aprile 2019 alcuni nuovi clienti ricaricabili ho. mobile possono attivare l’attuale offerta ricaricabile ho. 6.99 euro che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet (fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload su rete Vodafone 4G) se si proviene da iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale (incluso Kena Mobile).

Anche l’offerta ricaricabile ho. 11.99 euro attivabile da tutti i nuovi e già clienti ho. mobile sarà attivabile fino al 28 Aprile 2019. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet (fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload su rete Vodafone 4G). Sono previsti costi di attivazione differenti se si proviene da Vodafone.

L’operatore di telefonia mobile ho. ha aggiornato il sito ufficiale (ecco il link diretto) inserendo un countdown che comunica fino a quando le due offerte saranno attivabili. Dal 29 Aprile 2019, secondo alcune indiscrezioni e salvo eventuali cambiamenti, entrambe le offerte dovrebbero costare 2 euro al mese in più per la versione operator attack (8,99 euro al mese) e 1 euro al mese in più per la versione standard (12,99 euro al mese) per le nuove attivazioni. Sicuramente lunedì 29 Aprile 2019 si saprà meglio se sarà così o se cambierà qualcosa.

Nei punti vendita ho. Mobile è previsto il costo di attivazione di 9 euro e un prezzo minimo per l’acquisto della nuova SIM. Il prezzo consigliato per attivare una nuova SIM è di 0,99 euro. Al fine dell’attivazione dell’offerta, il cliente dovrà effettuare una prima ricarica obbligatoria di minimo 10 euro (alcuni punti vendita propongono una ricarica di importo superiore) da cui sarà detratto il rinnovo anticipato del costo mensile.

   

Se si attiva o si prenota online l’offerta ho. 6.99 euro  il costo iniziale da sostenere (fino al 28 Aprile 2019) è di 16,99 euro, che comprende il primo mese anticipato dell’offerta, il costo della SIM, il costo di attivazione dell’offerta e 1 centesimo di euro di credito residuo.

L’offerta ho. 11,99 per tutti, come quella precedente, prevede un costo di attivazione di 29 euro scontato a 9 euro per le nuove attivazioni e per i clienti provenienti da TIM, Wind, Tre, PosteMobile, FastWeb Full, Iliad, BT Enia, BT Italia, Bladna Mobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Erg Mobile, Foll-in, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, Mund_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, FastWeb ESP (Pre 2016) e PosteMobile ESP (Pre 2014).

Per gli altri operatori il costo di attivazione dell’offerta è di 29 euro, anche in caso di nuova attivazione con portabilità in un secondo momento. In questo caso, lo sconto di 20 euro verrà perso e addebitato sul credito residuo. Quindi, se si proviene da Vodafone, il cliente ho. dovrà pagare 20 euro in più. Non è previsto alcun costo per i già clienti, si paga solo il primo mese anticipato dell’offerta. Il costo minimo da sostenere per una SIM ho. Mobile è di 0,99 euro.

Tutte le offerte ho. sono attivabili online con spedizione gratuita a casa e attivazione con videochiamata, prenotando online con ritiro e pagamento in edicola o entrando in uno dei 3000 punti vendita ho. autorizzati. In più, è possibile portare il proprio numero in ho. in qualsiasi momento con l’app.

La ricarica è disponibile sull’app ufficiale dell’operatore virtuale, sul sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

Le offerte si rinnovano con addebito su credito residuo, ma in caso di credito insufficiente il saldo sarà negativo. In tal caso, occorrerà ricaricare per far tornare il credito positivo. Le offerte saranno quindi valide dal momento in cui il credito residuo torna positivo, e il cliente non perderà alcun giorno. Se il credito è già negativo, non saranno addebitati altri rinnovi, non ci saranno costi extra e la navigazione si bloccherà.

In tutti i casi, al termine dei Giga previsti, i clienti ho. Mobile potranno anticipare il rinnovo dell’offerta mensile, al solito costo e iniziare un nuovo ciclo mensile. L’operatore comunica sempre di utilizzare la SIM in modo corretto e responsabile.

I Giga inclusi nell’offerta sono tariffati a scatti anticipati di 1KB, e sono validi dal punto di accesso web.ho-mobile.it. In alternativa è possibile utilizzare l’APN internet.ho-mobile.it se ci dovessero esserci problemi per navigare in hotspot con il proprio smartphone o tablet.

In tutte le offerte dell’operatore virtuale sono inclusi, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.

servizi digitali a pagamento, come ad esempio oroscopi, suonerie, ed SMS bancari sono bloccati. Inoltre, i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati di default, ma possono comunque essere attivati dall’applicazione ufficiale dell’operatore. Non è disponibile la segreteria telefonica e non si possono inviare MMS.

Si ricorda che ho. Mobile è un operatore virtuale, lanciato il 22 Giugno 2018 e gestito dalla società VEI, azienda di telecomunicazioni controllata al 100% da Vodafone. L’operatore utilizza la rete Vodafone e la tecnologia di rete impiegata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE.

E’ possibile utilizzare la rete 4G di Vodafone, ma per tutte le offerte attivate dal 1° Agosto 2018 è prevista una limitazione di velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in uploadSi evidenzia che ho. mobile non si avvale della tecnologia VoLTE.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.