NowPremi e Sconti

McDonald’s e NOW TV offrono un mese gratis del Ticket Serie TV

Tutti i nuovi clienti NOW TV, nota piattaforma video streaming di Sky, grazie ad una particolare promozione avviata in partnership con McDonald’spossono usufruire gratuitamente del Ticket Serie TV per un mese, e godere di contenuti esclusivi come l’ultima stagione del Trono di Spade e la quarta di Gomorra.

NOW TV è un servizio di proprietà di Sky che offre su smartphone, tablet, PC, TV e console di gaming, in modalità live video e in modalità on demand, parecchi contenuti di cinema, serie TV, intrattenimento e sport, senza la necessaria installazione della parabola.

Per usufruire della promo bisogna acquistare l’offerta McMenu Large Gran Crispy McBacon dall’app ufficiale della celebre catena di fast food e conservare lo scontrino contenente il codice promozionale. Successivamente, inserendo nella sezione dedicata del sito nowtv.it tale coupon ed il proprio indirizzo mail, l’utente riceve (entro 48 ore) tramite posta elettronica il codice NOW TV che permette di usufruire di un mese di Serie TV gratis.

Dopo averlo inserito e aver cliccato sulla voce “Attiva”, il nuovo cliente deve creare il proprio account NOW TV immettendo anche il metodo di pagamento, necessario per l’addebito del costo mensile del Ticket relativo ai mesi successivi al primo. Infatti, trascorsa la prima mensilità gratuita, l’abbonamento, salvo disdetta effettuabile fino a 24 ore prima della scadenza del Ticket, si rinnoverà in automatico al prezzo di listino attualmente in vigore pari a 9,99 euro al mese.

Nel dettaglio, il Ticket Serie TV oggetto della promozione, permette di visionare ogni settimana, anche in contemporanea con gli States, i nuovi episodi delle produzioni originali Sky, di cofanetti on demand e offre anche l’accesso a 4 canali dedicati: Sky Atlantic, Fox, FoxLife e FoxCrime.

Ticket Serie TV non è il solo pacchetto attualmente offerto dalla piattaforma digitale, a comporre l’intera offerta NOW TV ci sono infatti altri 3 differenti Tickets:

  1. Ticket Cinema con oltre 1000 titoli on demand, 7 nuovi film a settimana e l’accesso ad 8 canali live Sky Cinema;
  2. Ticket Intrattenimento con Show come XFactor e MasterChef, documentari e tanti programmi per bambini. L’utente potrà accedere a 13 canali live;
  3. Ticket Sport per guardare in diretta Serie A TIM, UEFA Europa League, UEFA Champions League 2018/2021, Formula 1, Moto GP, NBA e tanto altro.

Si tratta di un’iniziativa dedicata a tutti i soggetti maggiorenni residenti o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino che siano in possesso di un dispositivo mobile (smartphone o tablet) sul quale sia installata l’applicazioneMcDonald’s”, dal quale abbiano scaricato (dalla sezione dedicata) il coupon, rappresentato da un QR Code, necessario per beneficiare dell’offerta McMenu Large Gran Crispy McBacon a 7,90 euro.

Si specifica che, come detto, l’operazione a premi denominata “McDonald’s e NOW TV ti portano nel mondo dei draghiè rivolta esclusivamente ai nuovi clienti NOW TV, cioè a tutti coloro che non si mai registrati sulla piattaforma di video streaming.

Il coupon disponibile sull’app ufficiale McDonald’s è valido per un unico utilizzo nei ristoranti aderenti, dal 19 Aprile al 17 Maggio 2019, salvo eventuali proroghe. Il codice è però attivabile entro il 31 Maggio 2019, ciò significa che decorso tale termine, se non ancora utilizzato, l’utente perderà definitivamente la possibilità di usufruirne e non avrà diritto ad alcun rimborso o sostituzione di un nuovo codice promozionale.

Si precisa inoltre, che per Gran Crispy McBacon McMenu Large si intende un panino a scelta tra Gran Crispy McBacon e Gran Crispy McBacon Chicken, una porzione di patatine formato grande ed una bibita da 0,5L. L’iniziativa non è cumulabile con altre offerte e promozioni in corso.

Il regolamento ufficiale dell’operazione a premi promossa da McCoop Italia in associazione con Sky Italia, prevede l’erogazione di sconti per un valore complessivo di 599,400 euro, salvo conguaglio

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.