Samsung: in regalo una stampante portatile HP Sprocket con l’acquisto di alcuni smartphone


Secondo alcune indiscrezioni, a partire dal 19 Aprile 2019, Samsung Italia avvierà un nuovo concorso a premi dedicato all’acquisto di alcuni modelli di smartphone del produttore sudcoreano, che permetterà di ottenere in regalo una stampante laser portatile HP Sprocket in regalo.

L’operazione a premi, denominata “La qualità ideale per uno scatto eccezionale” sarà valida per tutti i clienti che acquisteranno alcuni smartphone Samsung nei negozi aderenti e su alcuni shop online a partire dal 19 Aprile 2019 ed entro il 19 Maggio 2019 (incluso).

L’iniziativa si rivolge a tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia che acquisteranno nel periodo indicato i seguenti modelli di smartphone:

  • Samsung GALAXY J4+ codice prodotto SM-J415F (tutte le colorazioni);
  • Samsung GALAXY J6 codice prodotto SM-J600F (tutte le colorazioni);
  • Samsung GALAXY J6+ codice prodotto SM-J610F (tutte le colorazioni);
  • Samsung GALAXY A6 codice prodotto SM-A600F (tutte le colorazioni);
  • Samsung GALAXY A6+ codice prodotto SM-A605F (tutte le colorazioni);
  • Samsung GALAXY A7 codice prodotto SM-A750F (tutte le colorazioni);
  • Samsung GALAXY A8 codice prodotto SM-A530F (tutte le colorazioni);
  • Samsung GALAXY A9 codice prodotto SM-A920F (tutte le colorazioni).

Come successo in occasione di operazioni a premi simili di Samsung, i negozi fisici aderenti, come quelli degli operatori telefonici, esporranno l’apposito materiale pubblicitario dedicato all’iniziativa.

   

Per quanto riguarda invece l’acquisto tramite e-commerce degli smartphone coinvolti, la partecipazione al concorso sarà considerata valida solo se l’acquisto sarà effettuato in uno di questi siti: Samsung Italia on line store (shop.samsung.com/it/), Mediaworld on line, Unieuro, Euronics, Trony, Expert, Comet, Bytecno, Monclick, TIM, Vodafone, Wind, Tre, Amazon (escluso marketplace), Eprice (escluso marketplace), Carrefour.

Il premio consiste nella stampante fotografica portatile HP Sprocket, di colore bianco (codice prodotto Z3Z91A), dal valore commerciale di 149 euro. Samsung conta di assegnare fino a 8.000 premi, per un montepremi totale pari a 1.192.000 euro IVA inclusa.

La stampante fotografica tascabile HP Sprocket permette di stampare foto collegandosi tramite connessione wireless Bluetooth direttamente al proprio smartphone, tablet o computer.

Per ottenere il premio, il cliente che ha acquistato uno dei prodotti promozionati nel periodo indicato, dovrà registrare lo smartphone entro e non oltre il 2 Giugno 2019 sulla pagina di Samsung Members dedicata all’iniziativa, compilando l’apposito modulo presente, inserendo i propri dati personali, i dati del prodotto promozionato acquistato, e caricando la foto della prova d’acquisto e la foto dell’etichetta contenente il codice IMEI (quella nel retro dello smartphone e quella della scatola, da fotografare aperta).

Va precisato che le prove di acquisto ritenute valide sono lo scontrino fiscale, la ricevuta o la fattura con chiara indicazione del codice fiscale dell’acquirente, con data di acquisto compresa tra il 19 Aprile 2019 e il 19 Maggio 2019.

Se invece si acquista uno degli smartphone del produttore sudcoreano coinvolti tramite gli shop online aderenti, verrà accettata come prova di acquisto la conferma d’ordine e farà fede la data sulla stessa riportata.

Dunque, una volta effettuata la registrazione del prodotto acquistato, si riceverà una mail di conferma che conterrà il numero d’ordine relativo alla propria richiesta.

Successivamente, entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della email che attesta la partecipazione all’operazione, si riceverà una nuova mail, che conterrà l’esito della propria procedura (validazione, invalidazione, o verifica della prova d’acquisto).

Se la procedura di registrazione del prodotto è andata a buon fine, si riceverà gratuitamente la stampante portatile HP entro 180 giorni dalla data di spedizione della mail di validazione, presso l’indirizzo indicato in fase di registrazione,

Ciascun utente potrà prendere parte a questo concorso per non più di due volte e, a fronte dell’acquisto e corretta registrazione su Samsung Members, di due distinti prodotti promozionati.

Senza ufficializzazioni da parte di Samsung Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.