Vodafone Happy Friday del 12 Aprile 2019: Happy Black o 4 Giga gratis


In occasione dell’Happy Friday di oggi, 12 Aprile 2019, alcuni clienti Vodafone Italia hanno la possibilità di attivare gratis la nuova iniziativa Happy Black per un mese, così da provare il nuovo servizio dell’operatore. Chi ha già attivato Happy Black riceverà invece la possibilità di attivare 4 Giga Gratis.

L’offerta di Happy Black gratis per un mese continuerà, alla scadenza del periodo gratuito, al prezzo standard di 1,99 euro al mese. La nuova iniziativa di Vodafone, lanciata l’8 Aprile 2019, è dedicata a tutti i clienti consumer intestatari di una SIM con un piano telefonico attivo, anche in abbonamento.

Il cliente che aderisce a Vodafone Happy Black avrà a disposizione traffico dati illimitato sulle mappe, attraverso le seguenti app:

   

Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road) e Probus

L’elenco delle app potrà essere soggetto a eventuali modifiche nel corso del tempo. Inoltre, saranno disponibili diversi sconti mensili su diverse categorie di prodotti e servizi, grazie ai partner dell’operatore: tempo libero, intrattenimento, viaggi e shopping.

Sono presenti, ad esempio, le iniziative Cinema 2X1, Ristoranti, Parchi e Attrazioni e gli sconti su NOWTV, Infinity, Tidal Premium, Booking, Alitalia, EniStation, Rentalcars, Privalia e Mondadori. Inoltre, Happy Black offre uno sconto del 10% sugli Smartphone nei negozi dell’operatore.

Si sottolinea che, a prescindere dal regalo Happy Friday odierno, l’offerta di lancio di Vodafone Happy Black prevede comunque il primo mese gratuito per chi attiva entro il 30 Aprile 2019.

Vodafone Happy Black è dedicata sia ai clienti Vodafone Happy che a quelli non iscritti; chi non volesse attivare la nuova iniziativa dell’operatore potrà comunque continuare a usufruire dell’iniziativa Happy Friday gratuitamente, che offre oggi un altro regalo per i clienti già iscritti a Happy Black.

Infatti, chi ha già attivato Happy Black riceverà come regalo la possibilità di attivare l’offerta 4 Giga Gratis, che offre appunto 4 Giga in regalo per la durata di una settimana.

Vodafone Happy Friday Happy Black Giga Gratis

Per riscattare il premio, occorrerà disegnare il sorriso tramite l’App MyVodafone, nella sezione dedicata, e attendere entro 72 ore la successiva conferma di attivazione tramite SMS.

In seguito, si potrà iniziare a navigare con i Giga gratuiti, che figureranno nella sezione “Offerte Attive” dell’App MyVodafone. Al termine dei sette giorni, la promozione si disattiverà in automatico.

Terminati i 4 Giga, il cliente continuerà a navigare secondo le condizioni del proprio profilo tariffario e di eventuali altre offerte attive. Dunque, i Giga gratuiti hanno priorità di utilizzo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.