Anteprima offerte Wind e 3 di rete mobile in partenza dal 15 Aprile 2019


Dopo solo due settimane Wind ha deciso di cambiare di nuovo il suo portafoglio ricaricabile delle offerte tariffarie consumer di telefonia mobile. Dal 15 Aprile 2019 nuova offerta tariffaria All Inclusive Smart Special Edition con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga mensili a 13,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Se il cliente decide di attivare la modalità Easy con addebito su conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate ci sarà All Inclusive Smart Easy Pay con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti mensili e 40 Giga mensili a 13,99 euro al mese.

La nuova Wind All Inclusive Easy Pay prevederà minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga in 4G a 16,99 euro al mese, mentre la Wind All Inclusive Young Easy Pay, dedicata a tutti i clienti Under 30, minuti illimitati, sms illimitati e 60 Giga a 11,99 euro al mese. In entrambi i casi i costi sono addebitati su carta di credito, domiciliazione bancaria postale SEPA SDD o carte conto prepagate con IBAN.

Le versioni con addebito su credito residuo sono però leggermente diverse, infatti la nuova All Inclusive offrirà minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga in 4G a 16,99 euro al mese; invece la nuova All Inclusive Young per gli Under 30 prevederà minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga in 4G a 11,99 euro al mese.

   

Per chi ha più di 60 anni sarà attivabile la nuova offerta tariffaria All Inclusive Senior Easy Pay con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di traffico internet 2G/3G/4G a 7,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate. All Inclusive. L’offerta rimane disponibile anche nella versione con Credito Residuo: stesso costo mensile con minuti illimitati e 2 GIGA.

Per i già clienti con offerte non propedeutiche a Telefono incluso sarà possibile effettuare gratuitamente un cambio offerta su una qualsiasi delle nuove All Inclusive e Call Your Country per abbinare un telefono a scelta.

Il portafoglio delle offerte Call Your Country avrà nuove offerte Special Edition dedicate alla Pasqua ortodossa disponibili con addebito su credito residuo:

  • Call Your Country per i clienti romeni e bulgari a 9,99 euro al mese con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 300 minuti verso Romania e Bulgaria e 30 Giga di traffico internet;
  • Call Your Country per i clienti ucraini a 9,99 euro al mese con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 minuti verso l’Ucraina e 30 Giga di traffico internet;
  • Call Your Country per i clienti moldavi a 11,99 euro al mese con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 minuti verso la Moldavia e 30 Giga di traffico internet.

L’offerta convergente mobile-fisso Wind Family avrà 100 Giga e Sms illimitati verso tutti i numeri nazionali. Al costo di 17,99 euro al mese offrirà 100 Giga (di cui 50 Giga per l’intestario della SIM e 50 Giga da condividere con la famiglia), minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali. La Family Member cambierà e avrà un costo di 9,99 euro al mese per ogni SIM attivata. Wind Family Member prevederà 50 Giga e minuti e sms illimitati e continuerà ad avere la possibilità di ricevere da Wind Family i Giga aggiuntivi in condivisione. Chiuderà in commercio Family Member Top.

Fibra Family cambierà anche. Con Fibra 1000, Internet 100, Internet 200, Internet 20 Wind Family costerà 7,99 euro al mese e si potrà arrivare a 150 Giga in totale. Inoltre su Fibra Family sarà possibile aggiungere Telefono Incluso in qualsiasi momento, ed il costo della Wind Family sarà di 12,99 euro al mese.

Secondo alcune indiscrezioni presto ci sarà anche una nuova opzione dedicata a tutti i clienti per proteggere il proprio smartphone da virus e addebiti indesiderati. Il costo sarà di 0,99 euro al mese e si dovrebbe chiamare Optional Security Pro.

In arrivo anche una nuova iniziativa denominata Giga e Vinci disponibile solo nei Negozi Wind aderenti che permetterà ai nuovi e già clienti Wind di fare il pieno di Giga e di vincere determinati premi.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità sulla telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere informati sul mondo della telefonia mobile.

Dal 15 Aprile 2019 i nuovi e già clienti 3 potranno attivare la nuova offerta All-In Super Power che prevederà minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati a 14,99 euro al mese.

L’offerta mantiene le caratteristiche e i plus distintivi dei prodotti 3 con metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione SEPA SDD, con Giga Bank, Apple Music e Grande Cinema inclusi. E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi in caso di attivazione su sim sciolta e di 30 mesi in caso di acquisto di una rateizzazione di uno smartphone o altri dispositivi.

ALL-IN Super Power sarà disponibile anche nel portafoglio delle offerte con Smartphone. Chi sceglie ALL-IN Super Power avrà la possibilità inizialmente di abbinare Samsung Galay S10, Samsung Galaxy S10+, Huawei P30, Huawei P30 Pro, iPhone Xs o iPhone Xr con una rata di 1 euro in meno rispetto ad ALL-IN Power.

La gamma degli Smartphone disponibili sarà in continua evoluzione e nelle prossime settimane si dovrebbe ampliare sempre di più. Rimane confermato l’Anticipo Zero con finanziamento Compass e la disponibilità di FREE con il costo mensile aggiuntivo di 5.99 euro al mese sia per i nuovi clienti All-In Power e All-In Super Power.

In più, i clienti 3 di rete fissa con un’offerta ADSL, FTTC e Fibra FTTH attiva o da attivare potranno attivare la nuova offerta All-In Super Power con minuti illimitati, sms illimitati e Giga illimitati al costo di 7,99 euro al mese anzichè 14,99 euro al mese. Il costo scontato sarà vincolato al contratto di casa e rimarrà valido finché sarà attiva la linea fissa, altrimenti ritorna a 17,99 euro al mese con 100 Giga anziché illimitati.

La nuova Play Power, cambierà ancora, offrirà minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti, 30 Giga di traffico dati a 11,99 euro al mese con addebito su credito residuo. La modifica riguarderà solo le nuove attivazioni.

Per il mercato dei professionisti l’offerta ALL-IN PRO prevederà minuti e GIGA illimitati a 13,99 euro al mese (iva esclusa) invece di 15 euro al mese (iva esclusa). In convergenza, i clienti professionisti che attivano Super Fibra o Internet 200/100/20 avranno ALL-IN PRO solo SIM a 7,99 euro al mese (iva esclusa).

L’opzione 4G LTE di 3, come anticipato da MondoMobileWeb, è inclusa per i nuovi clienti in tutte le offerte attivate (per Privati e Professionisti) a partire dal 1° Aprile 2019.

Si ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Ancora oggi non si conoscono altri dettagli ed eventuali costi di attivazione delle nuove offerte Wind e Tre in partenza dal 15 Aprile 2019. Molto probabilmente saranno attivabili fino al 12 Maggio 2019. E’ giusto sempre ricordare che in caso di attivazione di una nuova sim ricaricabile Wind o 3 è necessario aggiungere anche il costo di 10 euro della nuova sim, salvo eventuali promozioni locali. Se ci saranno ulteriori sviluppi, MondoMobileWeb cercherà di informarvi come sempre.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Davide e Renato per le prime segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.