CoopVoce

Natale Coop Voce: chiamate e messaggi gratis verso tutti i numeri Coop Voce

Dal 1 Dicembre al 6 Gennaio 2012 Coop Voce regala a tutti i suoi clienti la possibilità di attivare la promozione “Carta Natale Sms” che consiste di avere 1000 SMS Gratis verso tutti i numeri CoopVoce per 30 giorni dall’attivazione. Non ha nessun costo mensile e nessun costo di attivazione, è gratis. In piu’ se si attiva entro 6 Dicembre 2011, si riesce ad attivarla per ben 2 volte. Ottima promozione per fidelizzare il cliente, il problema che numeri CoopVoce tra amici e parenti non sono pochi. L’unica soluzione è quindi di far passare tutti a CoopVoce?

Se invece si vuole spendere 1 euro di costo di attivazione si può attivare “Carta Natale Voce” che consiste di avere 100 minuti gratuiti verso tutti i numeri CoopVoce per 30 giorni dall’attivazione.

Le promozioni sono compatibili con tutti i piani tariffari e le promozioni sottoscrivibili nel periodo dal 1 dicembre al 06 gennaio 2012.

La promozione è attiva per 30 giorni. È possibile rinnovarla entro 6 Gennaio 2012.

Esperimento per i nostri lettori: Attivando Carta Natale Sms in una sim con opzione IN 2 già attiva, inviando un sms al numero preferito viene decrementato il contatore dei 1000 Messaggi verso numeri CoopVoce. La promozione è compatibile con tutte le opzioni, ma ha la priorità con tutte le altre opzioni su messaggi.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button