Vodafone propone uno sconto sull’acquisto a rate dell’Apple Watch Series 3 con eSIM


Fino a Martedì 9 Aprile 2019, salvo eventuali proroghe, Vodafone propone un particolare sconto sull’acquisto online rateizzato dello smartwatch Apple Watch Series 3 nella versione GPS + Cellular con cassa da 42 mm.

Si tratta di un’offerta rivolta sia ai nuovi che ai già clienti dell’operatore rosso che desiderano comprare il wearable di casa Apple dal sito ufficiale Vodafone, con addebito delle ricariche su carta di credito. E’ previsto un vincolo di 24 mesi.

Nel dettaglio, come detto, la variante interessata dall’iniziativa del gestore telefonico è quella con cassa da 42 mm, e prevede uno sconto di 60,99 euro sul contributo iniziale, che diventa quindi pari a 29 euro anziché 89,99, e una rata mensile di 9,99 euro invece di 10,99 euro.

I nuovi clienti Vodafone possono acquistare a rate il device abbinandolo all’offerta di rete mobile Red Unlimited Smart che offre un bundle di minuti ed SMS illimitati verso tutti, minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea, 20 Giga di internet alla massima velocità disponibile e Giga illimitati sulle app popolari social, chat, musica e mappe al costo di 18,99 euro mensili (con addebito su carta di credito). Ovviamente al prezzo dell’offerta va aggiunto quello della rata dell’Apple Watch series 3 di 9,99 euro mensili.

   

già clienti Vodafone possono acquistare Apple Watch Series 3 a rate con questa promozione mantenendo la propria offerta ricaricabile, ma addebitando il costo mensile su carta di credito.

Importante sottolineare che in entrambi i casi è inclusa gratuitamente per i primi 3 mesi la tariffa Vodafone OneNumber, necessaria per sfruttare la eSIM integrata in Apple Watch Series 3 o Series 4, nella variante GPS + Cellular. Passati i 3 mesi essa passerà al prezzo promozionale di 3 euro al mese (anziché 5 euro) con 5 Giga in più in regalo per la propria offerta, da condividere con iPhone ed Apple Watch.

Il costo mensile di Vodafone OneNumber viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico insieme alla propria offerta. Il costo verrà scalato dal credito della propria SIM principale, che deve essere maggiore di 0 euro per poter usare il servizio.

5 Giga potranno essere attivati soltanto quando il cliente avrà eseguito il pairing, mentre verranno disattivati una volta concluso il periodo di validità oppure se OneNumber dovesse essere autonomamente disattivata.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Vodafone OneNumber va attivata sulla propria SIM Vodafone (inserita in un iPhone compatibile) e permette di condividere la propria offerta con Apple Watch Series, in modo da usare in maniera indipendente lo smartwatch, senza la necessità di avere nelle vicinanze il proprio iPhone.

L’acquisto di Apple Watch Series 3 non deve avvenire necessariamente all’interno di un punto vendita Vodafone, ma affinché possa essere attivata la tariffa OneNumber, bisogna possedere un’offerta con traffico dati in 4G e un iPhone 6 o successivo con sistema operativo iOS 12 o successivo.

Apple Watch Series 3, oltre ad un display retina OLED di seconda generazione con Force Touc, è dotato di un processore dual core e chip wireless W2, di cardiofrequenzimetro, accelerometro, giroscopio e barometro. Ha una memoria interna di 16 Giga ed è resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità.

Vodafone permette di comprare a rate i dispositivi mobili abbinandoli alle proprie opzioni tariffarie attraverso la sottoscrizione dell’opzione Telefono Facile, che prevede un contributo iniziale, 30 o 24 rate addebitate ogni mese, che cambiano in base all’offerta abbinata, ed un contributo di recesso anticipato da pagare solo nel caso in cui il cliente non rispetti il vincolo contrattuale. Ciò significa che in caso di recesso anticipato, il cliente Vodafone è tenuto a versare il contributo di recesso anticipato associato al proprio device e le rate residue ancora non pagate.

Per informazioni più dettagliate sulla promozione oggetto dell’approfondimento si consiglia di visitare il sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.