Fiat Panda Connected by Wind: hotspot su quattro ruote con 50 Giga al mese


Oggi, 4 Aprile 2019, presso il Mirafiori Motor Village di Torino, è stata presentata la nuova Fiat Panda Connected by Wind nata dalla partnership tra Fiat ed il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre.

Lo afferma Wind, tramite in un comunicato stampa odierno, dichiarando che da domani, 5 Aprile 2019, la Fiat Panda Connected by Wind sarà ordinabile nei punti vendita Fiat e protagonista di una campagna TV interpretata da Fabio Rovazzi, testimonial sia di Wind che di Fiat.

Fiat Panda Connected by Wind

La serie Panda Connected, personalizzata con i colori ed il logo di Wind, permetterà ai passeggeri di essere sempre connessi ai servizi mobili della rete di Wind Tre, secondo quanto affermato da Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing di Wind Tre:

La nostra significativa partnership con Fiat ha l’obiettivo di rispondere all’esigenza dei clienti di essere always-on, in casa e fuori. In linea con il posizionamento del marchio Wind, da sempre vicino alle necessità delle famiglie e che quest’anno celebra i vent’anni dalla sua nascita, Panda Connected by Wind rappresenta una soluzione innovativa che permette ai passeggeri di essere sempre collegati. Fiat Panda, l’auto più amata dagli italiani, diventa così connessa anche in mobilità, in modo semplice e intuitivo, grazie ad un ampio bundle di traffico dati da condividere”.

La vettura è caratterizzata da un logo con la scritta Connected by Wind abbinata al numero 120 per celebrare i 120 anni di storia di Fiat. Il look Cross, i cerchi bicolore, la calotte degli specchi di colore arancione, le finiture nero lucido sugli skid plate e sulle maniglie delle porte ne completano la caratterizzazione.

   

Fiat Panda Connected by Wind

Acquistando la nuova Panda Connected by Wind sarà inclusa l’offerta WINDPACK caratterizzata da una SIM ricaricabile Wind con 50 Giga mensili di traffico dati (Internet 50 Giga), gratis per un anno, e un router Wi-Fi mobile Linkzone 4G che permette di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi.

L’offerta Ricaricabile Internet 50 Giga per Fiat Connected by Wind non ha costi di attivazione e non prevede costi mensili per 12 rinnovi, quindi i primi 12 mesi sono inclusi grazie alla partnership tra Wind e Fiat.

Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing di Wind Tre

Per continuare ad usufruire dell’offerta, al termine del periodo promozionale, basterà effettuare una ricarica entro il 13° mese. In questo modo, l’offerta si rinnoverà automaticamente al costo di 14,99 euro al mese. Se, invece, alla scadenza dei 12 mesi non viene effettuata alcuna ricarica, la SIM scadrà automaticamente.

L’offerta prevede l’addebito, di default, su credito residuo, ma sarà possibile, in qualsiasi momento, attivare il servizio di Ricarica Automatica al fine di addebitare il costo mensile su carta di credito, paypal o su conto telefonico Wind. E’ possibile usufruire del traffico dati previsto solo in caso di credito residuo maggiore di 0 euro.

Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo di 5,5 Giga mensili. Oltre tale quantitativo massimo, Wind è autorizzata ad applicare il sovraprezzo di 0,549 centesimi di euro a MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 Dicembre 2019.

In caso di esaurimento dei 50 Giga mensili, la navigazione Internet non verrà bloccata, bensì il cliente potrà continuare a navigare alla velocità ridotta di 128 Kbps.

L’offerta può essere disattivata in qualsiasi momento inviando un SMS al 4033 con testo INTERNET NO (con efficacia al termine del periodo di rinnovo) oppure chiamando il Servizio Clienti 155. Una volta disattivata l’opzione, si navigherà secondo la tariffa base Daily per Ricaricabile.

L’opzione Internet 50 GIGA è incompatibile con le Open Internet, con le offerte Pieno Wind, Voce e Internet e Noi Tutti Special Edition.

Fiat Panda Connected by Wind

L’auto si trasforma in un hotspot su quattro ruote dove i passeggeri possono navigare, chattare e scaricare file oltre a condividere foto e video sfruttando connettività della rete Wind Tre. È possibile, inoltre, portare con sé il router Wi-Fi, anche fuori dall’auto, in quanto dotato di batteria integrata.

In più, acquistando la Fiat Panda Connected by Wind, saranno inclusi due coupon per attivare due offerte a prezzi scontati del brand Wind, una per il mobile e una per la Fibra.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.