Vodafone Extra 20 Giga a 3 euro al mese per alcuni già clienti selezionati


Vodafone, in queste ore, sta proponendo ad alcuni suoi già clienti selezionati con un’offerta principale ricaricabile attiva, tramite campagna SMS dedicata, l’attivazione dell’opzione aggiuntiva denominata Extra 20GB, che permette di avere 20 Giga extra di internet in 4G ogni mese, in questo caso al costo di 3 euro al mese.

 

Si ringrazia Marco per la foto.

Ecco il testo dell’SMS inviato ad alcuni clienti Vodafone selezionati:

Hai ancora poco tempo per accettare un’offerta fantastica: per te Extra 20 Giga al prezzo speciale di 3 euro al mese. Chiama subito il 42100 per attivare

Nel caso del messaggio sopra riportato, non viene indicata una data limite precisa per l’attivazione dell’opzione aggiuntiva, la quale potrebbe essere invece indicata nel momento in cui si contatta il 42100. Solitamente viene utilizzata una scadenza personalizzata, che può variare in base a quanto riportato dal messaggio ricevuto.

   

Come indicato nell’SMS, per attivare l’offerta dedicata di Vodafone basterà chiamare il 42100, numero dedicato alle promozioni per i già clienti, e seguire le istruzioni vocali per avere 20 Giga extra a 3 euro al mese.

Una volta concluso il processo di attivazione, si avrà a disposizione l’opzione aggiuntiva Extra 20GB al costo promozionale di 3 euro in più ogni mese, valida anche per l’utilizzo in modalità hotspot.

Il costo dell’opzione aggiuntiva Extra 20GB viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni mese lo stesso giorno della propria offerta base principale attiva. Quindi se al cliente Vodafone viene proposta con una certa data di scadenza di attivazione, conviene attivarla, se possibile, subito dopo il rinnovo dell’offerta base altrimenti c’è il rischio di pagare due volte nello stesso mese.

Il cliente Vodafone potrà disattivare in qualsiasi momento l’opzione tariffaria aggiuntiva a lui dedicata dall’App MyVodafone, dall’Area Fai Da Te del sito ufficiale Vodafone o chiamando il numero gratuito 42071. Se non sarà riproposta, non si potrà più riattivare, dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Come raccontato da MondoMobileWeb, la stessa opzione dati aggiuntiva era stata proposta nel mese di Gennaio 2019 ad alcuni clienti Vodafone al costo di 5 euro. Non è escluso che in questo periodo ci siano anche altri SMS con costi differenti rispetto alla segnalazione ricevuta.

Questo tipo di offerte possono essere proposte tramite alcune campagne promozionali personalizzate: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it. L’offerta è riservata solamente al numero sul quale è stata comunicata la proposta “ad personam“. Non è possibile attivarla su un’altra linea mobile.

Si ringrazia Marco per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.