iliadLavoro

Iliad ricerca un operatore back office e un ingegnere informatico

Iliad propone due nuove offerte di lavoro, rispettivamente per un operatore Back Office nella sede di Roma e per un IT Expert & Software Engineer a Milano.

Le due offerte di lavoro sono state pubblicate nella giornata di oggi, 1° Aprile 2019, all’interno della sezione del sito ufficiale dedicata alle carriere nel Gruppo Iliad in Italia.

Per quanto concerne la prima offerta di lavoro come operatore Back Office, l’azienda ricerca una risorsa da integrare all’interno del team denominato “prestazioni di supporto agli uffici istituzionali esterni”. Il candidato, dunque, riceverà richieste di prestazioni tramite interfaccia web, email o fax e sarà responsabile della gestione e dell’esecuzione delle richieste, sfruttando particolarmente per il suo lavoro il pacchetto office.

Tra i requisiti necessari per svolgere questa mansione, figurano la velocità di esecuzione, la discrezione nel gestire informazioni riservate e ottime capacità di lavoro di gruppo.

Come competenze teoriche o pratiche, invece, viene solo evidenziata la necessità di conoscere in maniera approfondita il pacchetto MS Office. Non figura alcun requisito per la lingua inglese o francese e si richiede un diploma di scuola media superiore, senza alcun riferimento all’esperienza pregressa.

Iliad lavoro

La seconda posizione è quella per un IT Expert & Software Engineer per la sede di Milano, che dovrà monitorare l’infrastruttura del Gruppo gestendo i servizi IT per l’intero team.

La figura che Iliad ricerca dovrà curare lo sviluppo software, sfruttando Unix, Linux Red Hat, Java, Oracle o MySQL DBA.

Per le esigenze del Gruppo, è preferibile disporre anche di una conoscenza base di Larvel o Symfony e delle architetture e servizi di rete mobile. Per queste ragioni, l’operatore ricerca una risorsa con laurea o master in informatica o ingegneria informatica.

Anche in questo caso non viene richiesta la conoscenza base o avanzata della lingua inglese o francese e non si fa riferimento a un’eventuale esperienza pregressa in un ruolo simile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.