Dal 1° Aprile 2019 nuova offerta Kena 9.99 con 50 Giga, chiamate e messaggi illimitati contro Tre


Kena Mobile, secondo brand consumer dell’operatore TIM, lancerà, giorno 1 Aprile 2019, la nuova offerta operator attack Kena 9.99 dedicata esclusivamente ai nuovi clienti Kena provenienti da Tre.

Kena 9.99 offrirà minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali oltre a 50 Giga di traffico dati in 4G (fino a 30 Mbps al secondo) a 9,99 euro al mese, solo per chi andrà ad attivare una nuova SIM ricaricabile Kena con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero con operatore di provenienza Tre.

Il nuovo cliente dovrà sostenere una spesa iniziale di 15 euro, che comprende 9,99 euro per il primo mese anticipato e 5 euro per il costo della nuova SIM ricaricabile con 1 centesimo di euro come credito residuo.

Se, invece, si proviene da iliad, da ho. mobile e altri Operatori Virtuali, escluso chi utilizza la stessa piattaforma Nòverca come Rabona, Noitel e Nextus, sarà ancora disponibile l’offerta operator attack Kena 8.99, attivabile dagli stessi clienti Tre fino all’1 Aprile 2019.

   

Infatti, nonostante la suddetta offerta risulti attivabile fino al 15 Aprile 2019 anche dai clienti Tre, dall’1 Aprile 2019, secondo alcune indiscrezioni, i clienti Tre potranno usufruire solo della nuova offerta operator attack a 9,99 euro al mese e non più della Kena 8.99, la quale offre minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 8,99 euro. 

Quest’ultima è attivabile nei negozi ed online (ecco il link diretto) al fronte di una spesa iniziale di 15 euro, di cui 8,99 euro per il primo mese anticipato e 5 euro per il costo della nuova SIM ricaricabile con 1,01 euro di credito residuo.

Per tutti i nuovi e già clienti, invece, indipendentemente dall’operatore di provenienza, dall’1 Aprile 2019, continuerà ad essere attivabile l’offerta Kena 12.99 nei negozi ed online (ecco il link diretto). Essa propone lo stesso bundle di Kena 8.99 o 9.99, ovvero minuti ed SMS illimitati insieme a 50 Giga in 4G, ma ad un costo mensile di 12,99 euro.

Per i nuovi clienti Kena, il costo iniziale da sostenere è di 20 euro di cui 12,99 euro per il primo mese anticipato, 5 euro per il costo della nuova SIM e 2,01 euro di credito residuo. I già clienti, invece, dovranno pagare solo il primo mese anticipato per poter attivare l’offerta.

I minuti delle offerte Kena sono validi verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. Mentre, i Giga inclusi nelle offerte sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 4G (anche in modalità hotspot) su APN web.kenamobile.it. In caso di esaurimento dei Giga inclusi, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati viene bloccato.

È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, di minuti e SMS previsti dalla propria offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in Roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, mentre, per quanto riguarda la navigazione Internet, il quantitativo di traffico dati disponibile in Roaming, alle stesse condizioni nazionali, è di 3 Giga al mese con Kena 8.99 e 5 Giga al mese con Kena 12.99.

Tutti i clienti Kena Mobile hanno la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora. Inoltre, le offerte dell’operatore virtuale si rinnovano automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo.

In caso di credito insufficiente per coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione della stessa sarà sospesa. Durante il periodo di sospensione minuti, SMS e dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. Se il credito non viene ricaricato entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

L’operatore di rete mobile virtuale (MVNO) Kena Mobile è gestito da Noverca, società controllata al 100% da TIM, ed utilizza la rete di quest’ultima in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE con velocità limitata fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.