Anteprima

Wind e 3: arrivano SMS illimitati nelle nuove offerte dal 1° Aprile 2019 e altre anticipazioni

Wind Tre ha deciso di rinviare, come già anticipato, di una settimana il suo primo canvass Primavera 2019. Da lunedì 1° Aprile 2019 aggiornerà il suo principale portafoglio consumer per la rete mobile sia per il brand Wind che per il brand 3, ma ci saranno anche cambiamenti nella rete fissa consumer.

Dal 1° Aprile 2019, salvo eventuali cambiamenti, le offerte ricaricabili Wind di rete mobile All Inclusive e All Inclusive Young si dovrebbero arricchire di nuovo del bundle degli SMS a seguito dell’assenza di attivazioni dopo l’11 Febbraio 2019.

Questa volta non saranno più 100 sms o 500 sms al mese come nelle edizioni precedenti, ma sms illimitati verso tutti i numeri nazionali. In sintesi, le offerte All Inclusive e All Inclusive Young si arricchiranno di SMS illimitati, sia con Easy Pay che con credito residuo.

In più l’offerta mobile All Inclusive Easy Pay con addebito su carta di credito, domiciliazione bancaria postale SEPA SDD o carte conto con IBAN, raddoppierà da 20 Giga a 40 Giga mensili di traffico dati.

Wind All Inclusive prevederà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, 20 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile a 13,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Wind All Inclusive Easy Pay prevederà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, 40 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile a 13,99 euro al mese con addebito su carta di credito, domiciliazione bancaria postale SEPA SDD o carte conto con IBAN.

Wind Tre

I costi mensili delle offerte generazionali All Inclusive Young e All Inclusive Young Easy Pay dedicate ai nuovi e già clienti Wind Under 30, nonostante l’ingresso degli SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, rimarranno comunque pari a 8,99 euro al mese. Dal 1° Aprile 2019 chiuderà in commercializzazione l’offerta “Passa a Wind con Smart Pack“.

Anche le offerte Play, All-In e Free Power del brand 3 si arricchiranno del bundle degli SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. Il costo delle nuove attivazioni PLAY Power e ALL-IN Power passerà da 9,99 euro al mese a 11,99 euro al mese. Il costo mensile aggiuntivo di Free Power rimane a 5,99 euro (quindi da 15,98 euro a 17,98 euro).

Nessuna variazione della componente dei Giga. Per le offerte vincolate con modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione SEPA SDD è previsto il doppio dei GIGA (60 Giga di traffico dati) rispetto all’offerta Play Power su credito residuo (30 Giga di traffico dati).

Nessuna anticipazione per l’Opzione 4G a pagamento. Quindi se sarà confermata al prezzo mensile della propria offerta, il cliente 3 dovrà aggiungere 1 euro al mese in più per navigare in 4G . In promozione per i nuovi clienti 3 è possibile attivare l’Opzione 4G gratuitamente per alcuni mesi. Molto probabilmente sarà gratuita fino al 30 Giugno 2019 per le nuove attivazioni.

E’ importante ricordare che in tutte le offerte consumer Wind e 3 sono previsti dei costi di attivazione diversificati, oltre il costo di una nuova sim ricaricabile per i nuovi clienti.

Nel portafoglio solo dati (Mobile Broadband) di 3 non saranno più disponibili i tagli base. Resteranno attivabili pertanto alle stesse condizioni Super Internet 30 GIGA su credito residuo, Super Internet 60 GIGA e 3Cube XL con addebito su domiciliazione SEPA SDD o carta di credito.

Dal 1° Aprile 2019 nel mondo della telefonia fissa il costo mensile delle offerte standard di Wind e 3 passeranno a 25,99 euro al mese per le nuove attivazioni. L’offerta 3 ALL-IN Super Fibra in convergenza non subirà variazioni, né nel prezzo né nel contenuto. L’offerta Voce Più di Wind costerà 17,90 euro al mese. Invece le offerte convergenti Fibra Family e Internet Family costeranno a 30,99 euro al mese. Il servizio di rateizzazione Wind Telefono Incluso con Fibra Family e Internet Family potrà essere sempre richiesto, sia contestualmente che successivamente all’offerta stessa, che costerà 35,99 euro al mese. Non si conoscono ancora altri dettagli e se c’è da aggiungere modem abbinato.

Si ringraziano Davide, Federico, Renato e Simone per le prime segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button