Vodafone propone 5 Giga Extra scontata ad alcuni clienti


Vodafone ha avviato una campagna promozionale per offrire ad alcuni clienti selezionati l’opzione dati aggiuntiva 5 Giga Extra che offre appunto 5 Giga al mese al prezzo di 5 euro al mese.

La campagna è rivolta ad alcuni già clienti con un’offerta principale ricaricabile attiva, e viene proposta tramite SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333 e IVR 190. Inoltre, l’offerta potrebbe apparire anche nella sezione “Offerte per Te” dell’App ufficiale MyVodafone, o nella pagina dedicata del sito ufficiale.

L’offerta prevede un primo costo di 3 euro, per usufruirne dalla data di attivazione fino alla data del rinnovo della propria offerta base. Successivamente, 5 Giga Extra ha un prezzo di 5 euro al mese e il costo verrà addebitato anticipatamente.

L’opzione aggiuntiva standard, invece, ha un costo di 10 euro fino al primo rinnovo dell’offerta principale e poi 10 euro al mese per i rinnovi successivi.

   

Vodafone 5 Giga Extra

Dunque, più nel dettaglio, l’opzione dati aggiuntiva si rinnoverà lo stesso giorno dell’offerta base principale attiva: di conseguenza, se possibile, si consiglia di procedere con l’attivazione di 5 Giga Extra subito dopo il rinnovo dell’offerta base, così da evitare due pagamenti (rispettivamente di tre e di cinque euro) nel corso dello stesso mese.

I 5 Giga extra sono utilizzabili anche in hotspot e in velocità 4.5G, con la Giga Network  dell’operatore rosso. In tal senso, però, si ricorda che per navigare fino a 1 Gigabit occorre disporre di un terminale abilitato, di una SIM da almeno 128K e di una promozione attiva che consente tale velocità.

L’opzione in versione ad personam può prevedere prezzi diversi e può essere disattivata in qualsiasi momento dall’App MyVodafone, dall’Area Fai Da Te del sito ufficiale Vodafone o chiamando il numero 42071.

L’offerta non sarà più riattivabile se si deciderà di disattivare il rinnovo automatico, a meno che non venga riproposta dall’operatore, e non potrà essere attivata in altre linee mobili, perché si intende riservata solo al numero su cui è stata comunicata tramite campagna promozionale.

Si ricorda che, dopo aver attivato l’offerta ad personam, l’utente dovrà comunque attendere un SMS di conferma attivazione.

Si ringrazia Antonio per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.