Anteprime e RumorsLinkemRimodulazioni Tariffarie

Linkem modifica e aumenta il prezzo del taglio di ricarica da un mese

Secondo fonti verificate, a partire da domani, 19 Marzo 2019, Linkem modificherà le condizioni contrattuali delle sue offerte prepagate, aumentando il prezzo del taglio di ricarica di un mese per le offerte prepagate.

Nello specifico, l’operatore ha informato che dal 19 Marzo 2019 per tutti i clienti il taglio di ricarica da 1 mese non avrà più un prezzo di 25 euro, ma costerà 27 euro.

Gli altri tagli, vale a dire quelli per tre, cinque e dodici mesi di navigazione, non hanno subito alcuna rimodulazione.

Linkem ricarica

Dunque, gli utenti Linkem avranno a disposizione le seguenti opzioni, a partire dal 19 Marzo 2019:

  • 1 mese di navigazione al prezzo di 27 euro;
  • 3 mesi di navigazione al prezzo di 75 euro;
  • 5 mesi di navigazione al prezzo di 110 euro;
  • 12 mesi di navigazione al prezzo di 240 euro.

Tuttavia, si segnala che i clienti che decidano di impostare la ricarica automatica mensile con pagamento su carta di credito non verranno impattati dall’aumento: l’importo resterà dunque in questo caso di 25 euro.

Per attivare la ricarica automatica mensile su carta di credito è possibile recarsi presso l’Area Clienti MyLinkem.

La modifica contrattuale relativa al primo mese riguarda l’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile, che offre una linea fissa senza vincoli temporali con installazione del servizio gratuita.

Il cliente può effettuare le ricariche tramite il sito Linkem, presso i rivenditori Linkem autorizzati oppure nei punti vendita Lottomatica. Dall’Area Clienti, come già accennato, è possibile selezionare la ricarica automatica da 25 euro al mese con addebito su carta di credito, oppure si può scegliere manualmente un taglio di ricarica da acquistare.

Il modem è incluso nelle offerte linkem ricaricabili e il traffico è inteso senza limiti, con velocità fino a 30 Mega. 

Se si recede dopo i primi 24 mesi, gli apparati in comodato d’uso andranno restituiti a Linkem, altrimenti sarà addebitato un costo di 100 euro come rimborso.

Linkem è un operatore italiano WISP (Wireless Internet Service Provider) fondato nel 2001 e specializzato nella connessione a  banda larga in modalità wireless.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Salvatore per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.