Kena Mobile chiuderà presto l’offerta operator attack a 6,99 euro per i clienti 3?


Martedì 5 Marzo 2019 l’operatore di telefonia mobile virtuale Kena Mobile, brand di Nòverca società controllata dal gruppo TIM, ha deciso di aprire la sua offerta operator attack Kena 6.99 anche ai nuovi clienti provenienti da 3 Italia, uno dei due brand consumer di Wind Tre.

Secondo alcune fonti verificate, oggi 13 Marzo 2019 il reparto commerciale di Kena Mobile ha comunicato alla forza vendita che domenica 17 Marzo 2019 sarà l’ultimo giorno per attivare Kena 6.99 se si proviene da 3.

Quindi se non ci saranno ulteriori cambiamenti (ndr nel mondo della telefonia tutto è possibile per citare un mio caro amico saggio) dal lunedì 18 Marzo 2019 Kena 6.99 non sarà più attivabile da chi proviene da 3.

Kena

L’offerta Operator Attack denominata Kena 6,99 è attivabile nei negozi e online (ecco il link diretto), e prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati (4G fino a 30 Mbps in download) al costo di 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

   

In caso di esaurimento dei Giga inclusi nelle offerte Kena Mobile, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati viene bloccato.

L’offerta è attivabile solo dai nuovi clienti Kena che attivano una nuova sim ricaricabile Kena e contestualmente richiedono portabilità del proprio numero (MNP) dai seguenti operatori: Tre (H3G), iliad, ho.mobile, 1Mobile Carrefour UnoMobile, BT Enìa, BT Italia, Coop Voce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, ERG Mobile, Fastweb, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, NV Mobile, Optima Mobile, Poste Mobile, Tiscali, Welcome Italia (con esclusione di: Rabona, Noitel e Nextus).

L’offerta Kena 6.99 prevede che il nuovo cliente dovrà sostenere una spesa iniziale di 15 euro, che comprende 6,99 euro per il primo mese anticipato, 5 euro per il costo della nuova SIM ricaricabile e 3,01 euro di credito residuo. Non sono escluse iniziative e promo locali per il costo di una nuova SIM.

Inoltre, tutti i clienti Kena Mobile hanno la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora. L’offerta tariffaria prevede la navigazione in 4G, con una velocità fino a 30 Mbps in download. Non è possibile utilizzare il VoLTE.

I Giga inclusi sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 4G su APN web.kenamobile.it. Il traffico dati è valido anche per l’utilizzo del telefono in modalità hotspot.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in roaming i minuti e gli SMS previsti dal proprio bundle e navigare in internet fino a 3GB mensili per tutto il 2019 nell’offerta Kena 6,99.

Le offerte di Kena Mobile si rinnovano automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM entro massimo 4 ore dall’orario e sarà confermato da un SMS.

Se il credito è insufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa. Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

I minuti contenuti nell’offerta sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. Nòverca, società che gestisce il brand Kena Mobile, precisa nel suo sito ufficiale che i minuti e gli SMS illimitati devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza, e conformemente alle Condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM.

Anteprima MondoMobileWeb

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.