CoopVoce Carta Regalo Web: 10 Giga Gratis per chi fa il compleanno


L’operatore di telefonia mobile CoopVoce ha deciso di regalare una promozione, ad alcuni suoi già clienti, che offre 10 Giga di traffico internet gratis da utilizzare per un mese dall’attivazione. La promozione si può richiedere se in quel periodo il cliente CoopVoce ha festeggiato il suo compleanno.

Il cliente CoopVoce deve contattare il Servizio Clienti 188 dalla propria sim ricaricabile CoopVoce e chiedere al consulente se ci sono promozioni dedicate. Se il cliente chiama il giorno del suo compleanno, ma anche qualche settimana dopo, potrà essere selezionato per attivare la promozione gratuita Carta Regalo Web. Dopo 1 mese dall’attivazione, la promozione si disattiva in automatico e non ci sono costi aggiuntivi.

Ecco il messaggio inviato: “Gentile cliente, ti confermiamo che l’offerta Carta Regalo Web che prevede 10 Giga è attiva sulla tua linea al costo di 0 euro. Puoi gestire la tua linea scaricando l’app CoopVoce.

Non è la prima volta che l’operatore offre promozioni personalizzate. Per esempio fino a qualche settimana fa alcuni utenti CoopVoce selezionati, con un’offerta dati attiva, sono riusciti ad attivare, chiamando il Servizio Clienti 188, il pacchetto aggiuntivo 10 Giga Extra in promozione a 2 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 12 euro al mese.

   

CoopVoce è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) attivo dal 2007 e nato dall’accordo tra Coop Italia e TIM, del quale utilizza la rete GSM/UMTS/LTE per l’erogazione del servizio. Le offerte sono disponibili esclusivamente in versione prepagata, sia per i privati che per i professionisti con partita IVA. Prossimamente diventerà operatore FULL MVNO.

Le sue offerte sono disponibili esclusivamente in versione prepagata, sia per i privati che per i professionisti con partita IVA, e sono attivabili nei punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa. In alcuni periodi dell’anno sono attivabili anche con spedizione a domicilio tramite una convenzione con Poste Italiane. Per esempio in questo periodo è possibile ricevere la propria SIM direttamente a casa. Il costo di una nuova sim CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Si ringrazia Antonio per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.