Vodafone

Vodafone aumenta anche ai suoi clienti ricaricabili la propria tariffa a causa della nuova aliquota IVA al 21%

Senza nessun messaggio informativo ai suoi clienti Vodafone ha aumentato dopo 2 mesi di distanza dell’entrata a vigore della nuova aliquota al 21% i piani tariffari e le sue opzioni non più attivabili. Pubblichiamo il comunicato ufficiale di Vodafone. Chiamando il 42070, tasto 6, tasto 1, poi successivamente tasto 1 si può ascoltare il proprio piano tariffario con le nuove tariffe.

Comunicato stampa ufficiale di Vodafone:

In seguito all’entrata in vigore della Legge n. 148 del 14 settembre 2011, Vodafone informa che nel mese di novembre provvederà, come precedentemente comunicato, ad adeguare i piani, le opzioni e le promozioni alla nuova aliquota IVA che passa dal 20% al 21%.

Vodafone comunica che non saranno apportati, in nessun caso aumenti tariffari, al di fuori dell’adeguamento dell’IVA.

Ogni cliente può consultare le condizioni di dettaglio del suo piano tariffario, opzione o promozione per il traffico mobile visitando la sua AREA Fai Da Te o chiamando il 42070. I clienti Vodafone Casa possono consultare i dettagli del proprio piano tariffario visitando l’area Piani e tariffe Casa.

Le aree informative del sito e del 42070 verranno aggiornate parallelamente all’adeguamento dei piani/opzioni.

 

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button