Vodafone: nuovo spot con l’inedito di Ligabue per la Festa della Donna. Giga illimitati l’8 Marzo 2019


In occasione della Festa della Donna dell’8 Marzo 2019, Vodafone ha deciso di regalare ai suoi clienti giga illimitati per tutto il giorno, facendo gli auguri alle donne attraverso un nuovo spot in cui è possibile ascoltare il nuovo brano di Ligabue “Certe donne  brillano”, in uscita proprio l’8 Marzo 2019.

Attraverso un comunicato stampa di oggi, 5 Marzo 2019,  Vodafone ha presentato agli utenti il nuovo spot per la televisione e i social.

In un formato di 30 secondi, on air sulle principali emittenti televisive, la campagna mostra delle immagini accompagnate, come accennato, dal nuovo brano di Ligabue che appartiene al disco “Start” in uscita l’8 Marzo 2019. Parte del brano, così come un frammento del videoclip di Ligabue, sono stati svelati dunque in anteprima da Vodafone Italia.

8 Marzo Vodafone Spot Ligabue

   

La campagna pubblicitaria è stata realizzata da WPP Team Red e Akita Film; Tommaso Bertè ha invece curato la regia, mentre la pianificazione è di WAVEMAKER.

Il nuovo spot è stato anche diffuso sui canali social dell’operatore e sulla pagina ufficiale di Youtube e vede come protagoniste diverse donne in frammenti di vita quotidiana, tra lavoro, sport e divertimento. Tutte osservano dei contenuti multimediali sullo schermo dei loro smartphone, mentre il pezzo di Ligabue accompagna le loro giornate. Al termine dello spot, si può notare che le protagoniste stanno guardando il videoclip del pezzo di Ligabue in alta definizione con la loro connessione a internet.

In basso, il video tratto dal canale youtube ufficiale dell’operatore.

I Giga in regalo offerti da Vodafone saranno disponibili automaticamente dalle 00:00 alle 23:59 dell’8 Marzo 2019, per poi disattivarsi in automatico dalle 00:00 del 9 marzo 2019, permettendo al cliente di tornare a navigare secondo le condizioni della sua offerta attiva.

Vodafone sottolinea anche nel comunicato di presentazione dello spot che i Giga illimitati dell’8 Marzo 2019 sono disponibili anche per navigare sulla Giga Network 4.5G dell’operatore, senza alcun costo aggiuntivo. La promozione è comunque valida in tutto il territorio italiano e risulta valida anche per connessioni in hotspot.

L’offerta dell’8 Marzo 2019 resta soggetta alle condizioni di uso lecito e corretto: nel caso del raggiungimento della soglia di tali condizioni, verrà ricevuto un SMS che informerà della disattivazione in anticipo della promozione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.