Vodafone

Vodafone, arriva la tradizionale Christmas Card Messaggi

Dal 24 Novembre 2011 al 15 Gennaio 2012 potrai attivare la tradizionale Christmas Card Messaggi che ti permette di avere 300 SMS verso tutti i numeri nazionali mobili in Italia. La promozione è attivabile esclusivamente per una volta, dura 30 giorni dall’attivazione, non è rinnovabile e non è riattivabile sullo stesso numero di telefono.  La promozione Christmas Card Messaggi è attivabile da tutti i clienti ricaricabili ed abbonamenti di Vodafone che nel periodo natalizio decidono di inviare sms verso tutti i numeri.

Il costo di attivazione è gratuito per tutti i nuovi clienti.

Il costo di attivazione è gratuito per i già clienti Vodafone con una delle seguenti opzioni attive: Zero Limits ON, Zero Limits Smart, Smart Zero Limits, SMART Zero Limits+, Messaggi Senza Limiti, Infinity Messaggi, Infinity Messaggi Tutti, 1 cent Messaggi, 1 cent Parole e Messaggi.  Se non si hanno una delle seguenti opzioni il costo di attivazione della promozione natalizia è di 5 euro.

Al raggiungimento dei 300 SMS riprenderanno le condizioni previste dal piano tariffario o da eventuali promozione attive sulla SIM.

La promozione attivabile chiamando il numero gratuito 42070, tramite l’area del fai da te del sito Vodafone.it, tramite un negozio Vodafone.

Un po’ di storia…

La promozione è identica alla versione del 2009, l’anno scorso Vodafone aveva proposto 400 sms verso tutti numeri Vodafone e 100 sms verso altri operatori, ma non ha avuto un ottimo riscontro dai consumatori. Ricordiamo in passato ai tempi di Omnitel offriva 100 sms al giorno verso tutti i numeri nazionali al costo di una carta servizi di 10.000 lire, poi l’offerta è diventata 100 sms al giorno verso tutti i numeri Vodafone al costo di 8 euro, adesso con Zero Limits Smart+ si può avere a 10 euro al mese sms illimitati verso tutti i numeri Vodafone ed altre offerte.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button