Fastweb sarà partner delle manifestazioni sportive di FIDAL fino al 2020


Fastweb sarà partner di FIDAL, La Federazione Italiana di Atletica Leggera, fino all’anno 2020, sostenendo così gli atleti italiani anche agli Europei Indoor 2019 di Glasgow.

L’operatore ha reso nota la partnership tramite comunicato stampa ufficiale, nel quale si sottolinea che Fastweb accompagnerà la federazione italiana in tutte le manifestazioni sportive, per due stagioni, fino al 2020. Dopo gli Europei di Berlino, infatti, Fastweb e FIDAL sono insieme anche ai campionati di Glasgow, che si terranno fino al 3 Marzo 2019, permettendo al pubblico di seguire le varie fasi delle competizioni sui social attraverso l’hashtag #TogetherTo2020.

Fastweb Fidal

Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb, ha così commentato la partnership:

   

“Fastweb è orgogliosa di sostenere la Squadra Nazionale di Atletica Leggera agli Europei di Glasgow così come in tutti gli appuntamenti sportivi nazionali e internazionali che vedranno impegnati i nostri atleti nei prossimi due anni. Vivremo insieme a tutta la squadra momenti indimenticabili in un percorso costellato di emozioni fortissime che ci porteranno dritti al 2020, un anno particolarmente importante per tutti gli atleti in vista delle Olimpiadi e anche per Fastweb il cui obiettivo è diventare il primo operatore fisso-mobile convergente entro il 2020 grazie al 5G”.

Per Luca Pacitto, dunque, il 2020 sarà un anno importante anche per l’operatore, che punterà a diventare il primo operatore convergente anche attraverso il 5G.

Alfio Giomi, Presidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera, ha invece aggiunto:

“Siamo fieri del fatto che una realtà di rilievo assoluto nel panorama industriale nazionale come Fastweb abbia scelto di legare il suo nome all’Atletica Italiana, sposandone i valori ed i principi. Ci attendono due stagioni di lavoro fianco a fianco, nel corso delle quali ci auguriamo di poter vivere straordinarie emozioni grazie agli atleti e alle atlete in maglia azzurra”.

Attraverso i canali social dell’operatore, sarà possibile osservare diversi atleti nel pre e post gara, come Gianmarco Tamberi, Fabrizio Donato, Raphaela Lukudo e Ayomide Folorunso e Claudio Stecchi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.