AnteprimaVodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday del 1° Marzo 2019: sconti sui negozi Philips, Chicco, La Gardenia e altri

Con l’appuntamento Happy Friday di Venerdì 1° Marzo 2019, Vodafone Italia offrirà ad alcuni suoi clienti iscritti al programma Vodafone Happy alcuni sconti su diversi negozi.

I clienti potranno infatti scegliere di richiedere un codice coupon del valore di 20 euro, valido su una spesa minima di 50 euro nei negozi Chicco o sullo shop online; uno sconto del 25% per acquisti presso le profumerie Douglas, Limoni e La Gardenia; oppure il 35% di sconto sui prodotti Philips acquistati sulla pagina dedicata a Vodafone Happy del sito ufficiale di Philips.

In quest’ultimo caso, i prodotti offerti spaziano dal rasoio elettrico all’asciugacapelli, passando per spazzolini elettrici, ferri da stiro e robot per la cucina. Per esempio, sarà possibile acquistare il rasoio Shaver S9000 Prestige a 233,99 euro, oppure l’asciugacapelli DryCare Prestige a 45,49 euro. La spedizione è gratuita su tutti gli ordini effettuati presso la sezione del sito Philips dedicata al Vodafone Happy Friday.

La promozione sul sito Philips attraverso il codice regalato da Vodafone Italia è valida fino al 31Marzo 2019 e non risulta cumulabile con altre offerte o promozioni in corso.

Ad altri clienti verrà invece offerto uno sconto del valore di dieci euro sui prodotti Colvin.

Anche gli utenti Vodafone Business possono partecipare all’iniziativa Vodafone Happy Friday, e per questo Venerdì il premio a loro riservato consiste in un coupon sconto del 25% da utilizzare su una spesa minima di 50 euro nei negozi monomarca Moleskine o sul sito ufficiale.

Vodafone Happy Philips

Per usufruire degli sconti l’utente dovrà richiedere il premio dall’App My Vodafone dalle ore 00:01 fino alle 23:59 del Venerdì 1° Marzo 2019, “disegnando” lo smile presente nello schermo per conoscere il premio ed eventualmente scegliere una delle varianti. Sarà poi possibile valutare il premio ricevuto.

Vodafone Happy è un’operazione a premi gratuita riservata ai clienti vodafone ricaricabile e abbonamento, anche Vodafone Business. L’iniziativa, oltre la regalo Happy Friday, ha permesso di accumulare punti fino al 15 Febbraio 2019, che possono essere spesi richiedendo i premi desiderati entro il 25 Marzo 2019.

Inoltre, con Happy Sharing è possibile richiedere o donare i propri punti ad amici o conoscenti, così da raggiungere più agevolmente il premio desiderato. Il donatore può regalare un ammontare massimo pari al totale dei punti accumulati e possono essere effettuate al massimo 5 donazioni o richieste al mese, semplicemente inserendo il numero della SIM a cui inviare i punti, insieme all’ammontare e a un eventuale messaggio d’accompagnamento.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button