Premi e Sconti

Concorso App MyWind: per San Valentino è possibile vincere un cofanetto Boscolo Fughe d’Amore

In occasione di San Valentino, l’operatore Wind del brand congiunto Wind Tre ha deciso di avviare un’iniziativa all’interno dell’App MyWind per vincere un cofanetto Boscolo “Fughe d’Amore”.

Il cofanetto, del valore di 149 euro, permette di scegliere un soggiorno di una notte per due persone, a scelta tra sessantacinque proposte.

Il concorso è attivo per una settimana, dal 12 Febbraio 2019 al 18 Febbraio 2019. La verbalizzazione dei vincitori verrà effettuata entro il 15 Marzo 2019.

Possono partecipare al concorso tutti i clienti Wind di rete mobile che effettueranno il gioco previsto all’interno dell’App MyWind. Il concorso ha dunque lo scopo di promuovere il download e l’utilizzo dell’App MyWind e Boscolo non è sponsor dell’iniziativa.

Per questa ragione, dunque, saranno esclusi dal concorso tutti i clienti che avranno disinstallato l’app al 18 Febbraio 2019, oltre ai clienti che presentano irregolarità nei pagamenti o clienti non più attivi.

Wind Boscolo San Valentino

Nello specifico, il funzionamento è quello della vincita immediata. Il gioco consiste nel trascinare e sovrapporre correttamente una delle tre carte con l’immagine corretta sulla figura nascosta, che risulterà appena tratteggiata. Se la sovrapposizione si rivelerà corretta, partirà il programma random di assegnazione dei premi, con eventuale schermata di vittoria in caso di vincita.

Il cliente Wind avrà a disposizione uno skip dopo tre tentativi infruttuosi di trascinamento, che permetterà di procedere all’assegnazione random anche senza completare con successo il gioco. La partecipazione sarà possibile una volta al giorno, ma il singolo utente potrà vincere solo una volta.

Si sottolinea che la connessione alla pagina web del gioco è gratuita, eccezione fatta per le spese di collegamento ad internet previste dal piano tariffario degli utenti.

I premi messi in palio saranno 10 ogni giorno, per un totale di 70 premi nell’intero periodo del concorso. I premi per qualsiasi ragione non assegnati verranno devoluti alla Onlus Soleterre – Strategie di Pace Onlus.

I vincitori riceveranno i premi all’indirizzo fornito in seguito a un contatto telefonico o all’invio di un SMS al numero con il quale si è giocato e vinto il concorso. Verranno effettuate almeno 3 telefonate non consecutive, ma intervallate nel corso della stessa giornata. Nel caso in cui Wind Tre non riuscisse a contattare il vincitore, si procederà ad altri tentativi nel corso di due giornate successive, ma non consecutive. Se anche dopo questi tentativi il vincitore non dovesse rispondere, il diritto al premio decadrà.

Se invece l’utente risponderà ai tentativi di contatto, verrà richiesto di inviare entro due giorni i dati richiesti per la consegna del premio. I premi verranno consegnati entro 180 giorni dalla data della vincita, a spese dell’azienda.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.