DreamFast Carrefour: in palio ogni giorno una Gift Card da 100 euro per i clienti FastWeb


Fastweb permette a tutti i suoi clienti con offerta fissa o mobile, iscritti o che si iscriveranno a liveFAST, di vincere una Gift Card Carrefour dal valore di 100 euro fino al 28 Febbraio 2019.

Tutti i clienti Fastweb che hanno compiuto la maggiore età possono partecipare al concorso, a patto che siano residenziali con contratto di rete fissa o mobile in stato attivo, in pari con i pagamenti e che non abbiano iniziato un processo di disdetta o recesso di contratto di abbonamento.

Fondamentale è essere iscritti a liveFast, ovvero il programma che offre vantaggi esclusivi dedicati a tutti i clienti Fastweb.

   

I partecipanti concorreranno all’assegnazione dei premi sulla base del proprio Cluster, o fascia di appartenenza liveFAST, più precisamente:

  • CLUSTER NEW: i clienti che hanno un contratto Fastweb di durata inferiore ad un anno (durata contratto minore o uguale a 360 giorni);
  • CLUSTER 1+: i clienti che hanno un contratto Fastweb di durata superiore a 1 anno (durata contratto maggiore di 360 giorni e minore o uguale a 1.440 giorni);
  • CLUSTER 4+: i clienti che hanno un contratto Fastweb di durata superiore a 4 anni/48 mesi (durata contratto maggiore di 1.440 giorni e minore o uguale a 3.600 giorni);
  • CLUSTER 10+: i clienti che hanno un contratto Fastweb di durata superiore a 10 anni/120 mesi (durata contratto maggiore di 3.600 giorni).

Per quanto riguarda i clienti con attivo più di un contratto, essi potranno partecipare esclusivamente ad uno dei cluster, sempre se si è in possesso dei requisiti sopra indicati. Si ricorda che sono esclusi dalla possibilità di partecipare al concorso tutti i Soci e tutti coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione o dipendenza con Fastweb.

Si potrà aderire all’iniziativa ogni giorno, nel periodo consentito, accedendo al sito ufficiale o dall’App “MyFastweb”. Per partecipare basta seguire i quattro step seguenti, ovvero:

  1. Collegarsi al sito dedicato al concorso liveFast, o accedere all’App;
  2. Autenticarsi, digitando le proprie credenziali dell’area personale MyFastPage;
  3. Accedere alla sezione dedicata all’iniziativa e prendere parte ad essa compilando il form dedicato al concorso, inserendo il proprio indirizzo email, il proprio numero di telefono e previa lettura, accettando il presente regolamento in ogni punto.
  4. Compiere l’azione richiesta per giocare o cliccare semplicemente sul bottone “Skip” per completare la partecipazione al concorso, un videomessaggio comunicherà l’esito della giocata. In eventuale caso di vincita, verrà inviata in automatico una email, con le specifiche del premio vinto e le indicazioni da fornire per accettare il premio (entro e non oltre  i 7 giorni successivi).

Ovviamente ciascun partecipante avrà un numero limite di possibilità giornaliere di partecipazione al gioco, sempre in base alla propria fascia d’appartenenza o cluster.

In particolare, con Cluster NEW si ha diritto a una possibilità di partecipazione al giorno, con Cluster 1+ a due, mentre con Cluster 4+ e 10+ si hanno diritto rispettivamente a tre e quattro possibilità di partecipazione giornaliera.

Solo in caso di vincita sarà negata al vincitore la possibilità di partecipare ulteriormente al concorso, escludendo così l’assegnazione di più premi allo stesso cliente.

Fastweb Carrefour

Il sistema individuerà 28 nominativi vincenti, uno per ogni giornata di partecipazione. I vincitori si aggiudicheranno un premio sotto forma di codice mygiftcard valido per ottenere una Gift Card Carrefour del valore di 100 euro, che potrà essere spendibile per acquisti nei punti vendita aderenti a insegna Carrefour Market, Carrefour Express e Carrefour Iper (l’elenco completo è presente nel sito ufficiale Fastweb dedicato alla sezione Gift Card).

In alternativa, è possibile utilizzare la gift card online sul my shop di Carrefour con modalità “clicca e ritira”.  Il montepremi complessivo ammonterà a 2.800 euro (iva esclusa).

Durante la verbalizzazione finale, il 31 Marzo 2019, verrà effettuata tra tutti i partecipanti che non saranno risultati vincitori, l’eventuale estrazione dei premi non assegnati dal sistema informatico instant win e l’estrazione di 56 nominativi di riserva, due per ciascun premio e giornata di concorso, per qualsiasi caso in cui non sia possibile consegnare il premio ad uno dei nominativi individuati come vincitori.

A tutti i vincitori verrà fornito un PIN per l’attivazione della Gift Card, che potrà essere effettuata sempre sul sito Carrefour dedicato alla promozione. A seguito dell’attivazione verrà inviato all’email fornita il Codice Carta e le correlate istruzioni per l’utilizzo. Per utilizzare la Gift Card è necessario presentare alla cassa di uno dei punti vendita aderenti il pdf con il proprio Codice Carta oppure mostrarlo tramite smartphone.

Al fine di poter consegnare il premio, Fastweb ha il diritto di chiedere la copia del documento d’identità (nel caso non corrisponda con l’intestatario dell’account MyFastPage il premio non verrà assegnato).

La Gift Card è valida come modalità di pagamento parziale o totale e potrà essere utilizzata fino all’esaurimento del credito, inoltre la Card ha una validità di 6 mesi dalla data di attivazione e non può essere convertita in denaro, ma può essere cumulabile con altre Gift Card. Per altre informazioni è possibile consultare il concorso ufficiale relativo all’iniziativa liveFast.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.