Wind All Inclusive Limited Edition: minuti illimitati, 100 sms, 40 Giga a 8,99 euro al mese


Wind ha deciso di eliminare, salvo eventuali cambiamenti, il countdown presente nel suo sito ufficiale e dedicato all’attivazione dell’attuale offerta ricaricabile online in commercio Wind All Inclusive Limited Edition che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 40 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile (4G), 100 sms verso tutti i numeri nazionali a 8,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Se il cliente Wind All Inclusive consuma i Giga della propria offerta base ed eventuali altre offerte dati attive, continuerà a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps senza costi aggiuntivi.

Dal 7 Gennaio 2019, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile online l’attivazione dell’offerta ricaricabile All Inclusive Limited Edition per tutti i nuovi clienti Wind.

L’opzione denominata anche All Inclusive 40 Limited Edition o All Inclusive 40 Special (soprattutto nella versione winback), senza vincoli contrattuali, è rivolta esclusivamente a chi vuole attivare un nuovo numero, ma anche a chi vuole richiedere, contestualmente all’attivazione della nuova sim Wind, anche la portabilità del proprio numero mobile da un altro operatore nazionale.

L’offerta ricaricabile è attivabile direttamente all’interno del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto).

   

Wind All Inclusive

Per conoscere in anteprima le nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il nuovo cliente Wind può attivare l’offerta Wind All Inclusive Limited Edition esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore, con la possibilità di concludere il pagamento online e ricevere la SIM tramite corriere.

L’offerta è attivabile esclusivamente online con consegna della SIM direttamente tramite il corriere. Il cliente può richiedere l’attivazione in due modalità: attivazione direttamente con corriere o attivazione con video identificazione.

Nel primo caso il cliente deve essere presente alla consegna della nuova SIM ricaricabile, deve firmare il contratto e consegnare copia e fronte retro del documento d’identità. Nel secondo caso non è necessario che il nuovo cliente sia presente alla consegna personalmente. Sarà possibile effettuare la video identificazione dopo la ricezione della sim. La sim, in entrambi i casi, viene spedita con il corriere BRT (Bartolini).

Non sono previsti costi di attivazione dell’offerta. Il nuovo cliente Wind dovrà pagare il costo di 10 euro (una tantum) per la nuova SIM con 0,01 euro di credito incluso. Quindi il costo iniziale da sostenere sarà di 18,99 euro.

Il traffico voce delle offerte ricaricabili Wind non includono quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind. Per maggiori informazioni sulla copertura e altri dettagli dell’offerta è possibile visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

L’offerta nazionale può essere sfruttata anche in Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019.

Le opzioni tariffarie di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

All Inclusive Limited Edition non è compatibile con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso, con le offerte Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, GIGA Max Limited Edition, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Wind Home e Giga per te.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.