Iliad comincia ad esporre gli smartphone Apple iPhone in alcuni dei suoi Store


Il nuovo quarto operatore di rete mobile italiano, Iliad, nelle ultime ore, sta cominciando a mettere in mostra in alcuni dei suoi Store, in particolare in quello di Via Cola di Rienzo a Roma, gli unici smartphone attualmente in vendita sul suo sito web, ossia gli Apple iPhone

MondoMobileWeb era infatti presente oggi, 12 Gennaio 2019, proprio all’Iliad Store al numero 238 di Via Cola di Rienzo a Roma, ed ha potuto constatare come gli smartphone siano adesso a disposizione dei clienti per essere provati, su degli appositi supporti al centro del punto vendita con il relativo materiale promozionale Apple in bella mostra.

I modelli di smartphone Apple attualmente esposti nello Store di Roma sono i seguenti: iPhone 8 64GB, iPhone XR 64GB, iPhone Xs 64GB, iPhone Xs Max 64GB.

   

Si conferma ancora una volta corretta l’anticipazione di MondoMobileWeb, che aveva previsto l’imminente messa in mostra degli smartphone Apple in alcuni Iliad Store. In particolare, gli iPhone potrebbero già adesso essere disponibili anche negli altri Store di Roma e a Milano:

  • Viale Francesco Restelli, 1/A 20124 Milano (sotto la sede ufficiale iliad);
  • Via Torino 55, 20123 Milano;
  • Corso Buenos Aires, 20129 Milano;
  • Via Collatina 858, 00132 Centro Commerciale Roma Est;
  • Via Alberto Lionello 201, 00139 Galleria Commerciale Porta di Roma.

Inoltre, non è escluso che gli smartphone Apple saranno prossimamente esposti anche in tutti gli altri Store presenti in Italia (Torino, Genova, Venezia, Napoli e Catania). Qualche problema di spazio potrebbe affliggere lo Store di Catania, in quanto il box dell’operatore non è molto grande.

Al momento non ci sono informazioni circa l’eventuale possibilità di acquistare gli smartphone tramite SIMBOX, dunque per adesso è possibile soltanto testarli, o anche giocarci. Secondo alcune indiscrezioni, però, presto sarà possibile acquistare gli smartphone anche a rate.

 

 

Si ricorda che dal 30 Novembre 2018, iliad permette l’acquisto, in modalità cash, degli smartphone Apple iPhone Xs Max, Xs, XR e 8 a tutti i suoi clienti, accedendo nella sezione Area Personale del sito ufficiale dell’operatore.

In particolare, l’Apple iPhone Xs Max è attualmente acquistabile a 1269 euro per il modello da 64GB, a 1439 euro per la versione da 256GB e a 1669 euro per quella da 512GB; mentre l’Apple iPhone Xs 1169 euro e a 1339 euro rispettivamente per le versioni da 64GB e 256GB. Per l’iPhone XR si parte da 869 euro per il taglio da 64GB fino a 929 euro per la versione da 128GB ed, infine, l’iPhone 8 64GB è disponibile a 669 euro.

Per il momento, è possibile acquistarli solo mediante pagamento in un’unica soluzione, quindi, senza alcuna rateizzazione o vincolo che possa legare il cliente all’operatore.

Per acquistare il dispositivo desiderato il cliente Iliad deve recarsi sulla home page del sito ufficiale dell’operatore, cliccare sulla voce Smartphone e, dopo aver selezionato il telefono, successivamente, cliccare sul pulsante Ordina che reindirizzerà l’utente nell’Area Personale dell’operatore, dove sarà necessario inserire username e password per completare il pagamento.

Le spese di spedizione ammontano a 10 euro e sono addebitate al momento dell’acquisto. Per effettuare i pagamenti, sono accettate solo carte di pagamento con il servizio 3D Secure attivo. I corrispettivi e le altre condizioni economiche per l’acquisto dei prodotti (incluse le spese di spedizione) sono IVA inclusa. L’acquisto degli iPhone, anche se in un’unica soluzione, è riservato esclusivamente ai nuovi e già clienti del quarto operatore di rete mobile.

Secondo fonti verificate, Iliad starebbe anche lavorando per rendere disponibile al più presto il passaggio ad un’altra offerta dell’operatore ai suoi già clienti, funzionalità promessa tempo fa dall’operatore e già presente in tutti i documenti di Trasparenza Tariffaria delle sue offerte.

Anteprima MondoMobileWeb

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.