Prorogate fino a giorno 3 Febbraio 2019 le offerte Wind Kids Pack e Wind Pets Pack


Fino a giorno 3 Febbraio 2019 sarà possibile attivare le due offerte Wind Kids Pack e Wind Pets Pack che permettono di tenere sempre sotto controllo sia i bambini che i propri animali domestici, grazie ad un semplice sistema di monitoraggio, mediante un dispositivo ad hoc che si collegherà al proprio smartphone.

Wind Kids include una nuova sim ricaricabile, un coupon per attivare l’offerta e uno Smartwatch Home&Life Family Watch per bambini, abilitato alla connessione 3G, in grado di effettuare e ricevere telefonate, il cui scopo è quello di localizzare in ogni momento i bambini, mediante l’utilizzo dell’apposita applicazione.wind

E’ possibile attivare l’offerta nei negozi Wind per i nuovi clienti che attivano una nuova sim o applicano la portabilità del numero telefonico da un altro operatore. Al costo di 5 euro al mese, l’offerta comprende 200 minuti di chiamate, 500 sms verso tutti e un giga di internet, mentre il costo di attivazione è pari a 0 euro.

L’offerta è rivolta ai bambini dai quattro agli otto anni. Questi potranno utilizzare un device adatto alle loro esigenze e alla loro età, che include giochi e cinturini colorati da poter cambiare. Tra le caratteristiche dello smart watch si ricordano anche il display touch screen a colori, la resistenza a polvere ed acqua e il tasto SOS dedicato, utile per chiamare i genitori ed inviare la posizione.

I genitori potranno costantemente monitorare i propri figli utilizzando l’applicazione Tclmove per Android e iOS. L’app permette, oltre all’utilizzo della geolocalizzazione, l’impostazione di una safe zone grazie alla quale il genitore riceverà una notifica se il bambino dovesse uscire dal perimetro impostato.

   

Il dispositivo Home&Life Family Watch è acquistabile anche attraverso le offerte del listino Telefono Incluso con anticipo di 79,90 euro ed una durata contrattuale di trenta mesi. L’eventuale rata finale di 80 euro sarà addebitata soltanto nel caso in cui il cliente effettui il recesso anticipatamente rispetto al termine, altrimenti non andrà corrisposta. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o conto corrente.

L’offerta, una volta attivata, si rinnoverà mensilmente in modo automatico, a partire dalla data di attivazione. Nel momento in cui i minuti inclusi verranno esauriti, le chiamate verranno tariffate senza scatto alla risposta al costo di 29 centesimi di euro al minuto.

Invece, in caso di superamento della soglia di sms inclusi, ognuno verrà tariffato a 15 centesimi di euro. Per quanto riguarda, invece, il superamento della soglia di Giga disponibili, la connessione non si bloccherà, ma sarà ridotta a 128 kb/s senza costi ulteriori. La riduzione verrà eliminata entro quarantotto ore dal rinnovo mensile dell’offerta.wind Wind Kids Pack Wind Pets Pack

Per quanto riguarda invece Wind Pets Pack, il cliente attiverà l’offerta Wind Smart Security che prevede una sim ricaricabile con 50 minuti, 250 SMS e 500 Mega ogni mese al prezzo di 24,90 euro all’anno ed include il dispositivo di monitoraggio per il proprio animale domestico.

L’offerta non prevede costi di attivazione, a patto che resti attiva almeno per ventiquattro mesi. In caso di recesso anticipato, invece, verranno addebitati al cliente i 19 euro rimanenti.

Il dispositivo Home&Life Move Track potrà essere acquistato mediante il listino Telefono Incluso, versando un anticipo pari a 49,90 euro per una durata contrattuale 30 mesi. La rata finale pari a 20 euro sarà corrisposta solo in caso di recesso anticipato. Il pagamento potrà essere effettuato sia con carta di credito che con conto corrente.

Attivando l’offerta il costo da corrispondere al momento dell’acquisto ammonterà a 74,80 euro, comprendendo sia il primo anno dell’offerta Wind Pets, che il costo anticipato del dispositivo Home&Life Move Track.

Il dispositivo Home&Life MoveTrack sarà utile per monitorare gli spostamenti del proprio animale domestico, grazie all’accessorio incluso per il collare, ma potrà essere utilizzato eventualmente anche per controllare le proprie valigie, grazie all’apposito accessorio. Le principali caratteristiche del dispositivo sono la resistenza agli schizzi e agli urti, la lunga durata della batteria, fino a quattro giorni in stand-by, un design compatto, discreto e utilizzabile mediante nano Sim.

Il dispositivo potrà essere gestito grazie all’applicazione Tcl Movetrack per Android e iOS, che permetterà di visualizzare la cronologia degli spostamenti effettuati dall’animale o dalla valigia, ma anche la posizione in tempo reale. Tramite l’applicazione potrà essere definito anche il perimetro di una zona sicura, oltrepassata la quale il dispositivo invierà una notifica allo smartphone collegato.

Anche in questo caso, al superamento dei minuti e degli sms inclusi dall’offerta, scatterà una tariffazione pari a 29 centesimi di euro al minuto per le chiamate e di 29 centesimi di euro per ogni sms inviato. In caso di superamento dei MB inclusi, la velocità di connessione si ridurrà a 128 kb/s e si continuerà a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Si ricorda che i prodotti commercializzati da Wind sono coperti dalla garanzia legale pari a due anni, come previsto dal Codice del Consumo. I prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale fornita dal costruttore, il quale garantisce la riparazione o la sostituzione del prodotto difettoso per mezzo dei centri di assistenza autorizzati, secondo i termini e le condizioni indicate nel certificato di garanzia, presente all’interno della confezione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.