Wind Pets Pack: 50 minuti, 250 SMS, 500 Mega ogni mese a 24,90 euro all’anno


A partire dal 18 Giugno e fino al 22 Luglio 2018, salvo proroghe, è disponibile la nuova offerta di Wind dedicata al monitoraggio dei propri animali domestici. L’offerta si chiama Wind Pets Pack e comprende una SIM ricaricabile con 50 minuti, 50 SMS e 500 Mega ogni mese per un costo di 24,90 euro da pagare ogni anno, e in più un dispositivo per il monitoraggio incluso

L’offerta è disponibile solo nei negozi Wind attivando l’offerta Wind Smart Security sulla SIM inclusa all’interno della confezione del dispositivo. È previsto un costo di attivazione gratuito anziché 19 euro solo se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi.

Il dispositivo incluso per monitorare il proprio animale domestico è un Home&Life MoveTrack e con questa offerta prevede il pagamento dell’anticipo da 49,90 euro tramite Carta di Credito o Conto Corrente Bancario/Postale con le condizioni di Telefono Incluso di Wind: durata contrattuale di 30 mesi e una rata finale in caso di recesso anticipato da 20 euro.

Il costo da sostenere al momento dell’acquisto sarà di 74,80 euro, comprensivi dell’anticipo del dispositivo e del costo del primo anno dell’offerta Wind Pets.

   

La SIM con Wind Pets sarà integrata all’interno dell’Home&Life MoveTrack, e comprende ogni mese 50 minuti verso tutti, 250 SMS verso tutti e 500MB di internet in 4G Full Speed a 24,90 euro all’anno. Al superamento dei minuti inclusi sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Al superamento degli SMS inclusi verrà applicata una tariffa di 29 cent/SMS. Superati i MB disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kb/s e si continuerà a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

La scadenza della SIM (oggi 13 mesi in mancanza di ricariche) è prorogata a 25 mesi dall’ultima ricarica per tutte le SIM che attivano quest’offerta. La SIM non è abilitata alle chiamate verso numerazioni a sovrapprezzo.

Quest’offerta prevede un meccanismo di Ricarica Automatica a soglia (1 euro). Non appena il credito residuo scende sotto la soglia di 1 euro, il cliente riceve una ricarica di 25 euro, addebitata direttamente su Carta di Credito, Conto Telefonico o PayPal comunicati in fase di attivazione. Non è possibile attivare il prodotto senza la ricarica automatica: solo successivamente all’attivazione di Wind Smart Security, il cliente potrà disattivarla tramite la propria area riservata (Wind non è responsabile per il cattivo funzionamento del device a causa di mancanza di credito sulla SIM).

Le comunicazioni SMS di Addebito Canone, Credito zero e Scadenza Sim vengono inviate, oltre che al numero della SIM su cui è attivata l’offerta Wind Smart Security, anche ad un numero associato di qualsiasi operatore.

L’offerta non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA e con Wind Plus.

Grazie all’Home&Life MoveTrack sarà possibile tenere sotto controllo il proprio animale domestico, con l’accessorio per il collare incluso, ma anche delle proprie valigie con l’accessorio dedicato. Ecco le principali caratteristiche:

  • Resistente agli schizzi (IP67) e agli urti;
  • Accessorio custodia applicabile su valigia;
  • Accessorio custodia applicabile su collare;
  • Batteria di lunga durata (fino a 4 giorni in stand-by);
  • Device compatto e discreto, funzionante con nano SIM.

Con l’app TCL MOVETRACK disponibile per Android e iOS si potrà avere uno storico delle posizioni dell’animale o della valigia e visualizzare la posizione in tempo reale. Inoltre si può impostare anche una “safe zone”: in questo modo se l’animale o l’oggetto da seguire esce dal perimetro impostato si riceve immediatamente una notifica sul proprio cellulare.

Per ulteriori informazioni e per attivare l’offerta si invita a recarsi in uno dei negozi Wind.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus