AnteprimaOfferte Operator Attack

Wind: continuano All Inclusive 40 Fire e Flash da 4,99 euro ma senza 100 Giga inclusi

Da oggi 7 Gennaio 2019, salvo eventuali cambiamenti, le offerte operator attack All Inclusive 40 Fire e All Inclusive 40 Flash disponibili nei rivenditori autorizzati Wind aderenti continuano fino a nuova comunicazione, senza la promozione natalizia 100 Giga annuali inclusi.

La promozione 100 Giga in regalo per un anno rimane attivabile per chi ha sottoscritto le offerte All Inclusive dal 19 Novembre 2018 al 6 Gennaio 2019. Confermate quindi le anticipazioni pubblicate alcuni giorni fa su MondoMobileWeb.

Queste offerte speciali sono attivabili nei Negozi Wind aderenti e sono disponibili fino a nuova comunicazione. Quindi in qualsiasi momento potrebbero essere non più sottoscrivibili.

Per conoscere in anteprima le nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’offerta ricaricabile di tipo operator attack All Inclusive 40 Fire a 4,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 40 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile (4G), 100 sms verso tutti i numeri nazionali a 4,99 euro al mese a tempo indeterminato.

E’ attivabile nei Negozi WIND aderenti su una nuova sim ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità (MNP) se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale tranne PosteMobile, ho. mobile e CoopVoce.

I nuovi clienti Wind che provengono da iliad e PosteMobile potranno attivare nei Negozi Wind aderenti la versione All Inclusive 40 Flash a 6,99 euro al mese con le stesse caratteristiche di All Inclusive 40 Fire ma con la differenza di pagare 2 euro al mese in più a tempo indeterminato.

Non è una novità che alcuni operatori di telefonia preferiscano offrire opzioni tariffarie molto simili tra di loro (vedi Tim e Vodafone), ma con prezzi diversi secondo target di provenienza.

Le offerte All Inclusive 40 prevedono un costo di attivazione di 10 euro invece di 20 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi dall’attivazione. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro, se è presente credito residuo. Il costo di una nuova sim ricaricabile Wind è di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito incluso, salvo eventuali promozioni locali.

Le offerte All Inclusive 40 includono l’ascolto della segreteria telefonica e il servizio di reperibilità Sms MyWind per informare il cliente su chi lo chiama quando ha il cellulare spento o impegnato in un’altra conversazione. L’hotspot è incluso in tutte le offerte Wind.

Il traffico voce delle offerte ricaricabili Wind non includono quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind. Per maggiori informazioni sulla copertura e altri dettagli dell’offerta è possibile visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Le offerte a tempo indeterminato di tutti gli operatori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

L’offerta nazionale può essere sfruttata anche in Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019.

Le attuali offerte operator attack e winback di Wind in commercio non sono compatibili con la SIM 100 Giga con l’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind.

Le opzioni tariffarie di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Le offerte Wind si rinnovano automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione. Ai fini dell’addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese. È possibile usufruire dei bonus solo con credito residuo maggiore di zero.

Non sono compatibili con il servizio di rateizzazione “Telefono Incluso Standard“. Non sono compatibili con le offerte autoricarica Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga Max Now TV Edition, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA e Giga per te. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta.

I clienti Wind che sono riusciti ad attivare All Inclusive 40 Fire, all’interno dell’App MyWind e della propria area clienti del sito ufficiale dell’operatore, nella descrizione dell’offerta viene specificato che l’offerta è attivabile fino al 20 Gennaio 2019.

MondoMobileWeb ha raccolto la testimonianza di tanti rivenditori Wind autorizzati ed è stato comunicato che le offerte All Inclusive 40 Fire e All Inclusive 40 Flash sono disponibili fino a nuova comunicazione e non si conosce ancora una data di chiusura di commercializzazione.

Si ringraziano Davide, Federico, Michele e Simone per le prime segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.