Wind propone via sms promo Giga Max 100 Giga per 1 anno ad alcuni già clienti


Wind Tre per il brand Wind ha deciso di lanciare oggi, martedì 18 Dicembre 2018, una nuova iniziativa riservata ad un target appositamente selezionato di già clienti Wind ricaricabili che, contattati tramite SMS, saranno invitati a rispondere all’sms ricevuto, per attivare Giga Max 100 X TE a 9,99 euro da utilizzare per 1 anno dall’attivazione.

La promozione Giga Max 100 X TE è attivabile dal 19 Novembre 2018 al 6 Gennaio 2019, salvo eventuali proroghe, in tutti rivenditori Wind autorizzati. I clienti Wind che riceveranno l’sms informativo, potranno attivare la promozione rispondendo allo stesso messaggio ricevuto, senza l’obbligo di recarsi fisicamente in un negozio Wind.

Il cliente Wind può attivare 100 GIGA su tutte le ricaricabili Wind consumer nella versione per te o in regalo. Non può essere attivata dai clienti con Partita Iva. La versione “in regalo“, si può attivare esclusivamente nei Negozi Wind autorizzati,

Dal 19 Novembre 2018 tutti i già clienti ricaricabili Wind, possono attivare esclusivamente nei Negozi Wind autorizzati, la nuova promozione GIGA MAX 100 che prevede 100 Giga da utilizzare per 1 anno dall’attivazione al costo di una tantum di 9,99 euro senza soglie e canoni mensili. Dopo 1 anno la promozione si disattiva in automatico.

I 100 Giga devono essere utilizzati in 1 anno e il bonus dati si aggiunge all’eventuale offerta già attiva e viene consumato dopo l’eventuale bundle già attivo sulla SIM del cliente Wind o in eventuali optional.

   

L’addebito viene effettuato nel credito residuo Wind del cliente. Se non è presente, prima di attivare la promozione, sarà necessario effettuare una ricarica sufficiente.

Il traffico internet mobile incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia, sotto copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM.

Il cliente Wind potrà controllare il consumo dati da App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Giga Max 100 è incompatibile con le offerte Giga Max, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids. 1 Giga per 1 mese, che si chiama 1 Giga X Te, non è compatibile con le offerte Cogli l’attimo Giga, Giga X Te Special e Voce e Internet. I GIGA della promozione saranno consumati solo dopo aver utilizzato tutti gli eventuali altri bundle dati presenti sulla SIM.

Superati i GIGA utilizzabili alla massima velocità il cliente Wind continuerà a navigare a velocità ridotta fino a massimo 128 kbps senza costi aggiuntivi, anche se possiede un’offerta base che prevede il blocco della connessione in caso di superamento di tutti i Giga disponibili (come per esempio la gamma Wind Smart).

100 Giga a 9,99 euro

I già clienti Wind possono acquistare, esclusivamente nei punti vendita Wind autorizzati, la promozione Giga Max 100 Gift da regalare a qualsiasi altro numero Wind ricaricabile. In caso di acquisto della versione “Gift“, sul numero del Cliente acquirente si attiverà 1 Giga da utilizzare in 1 mese, con contestuale addebito sul credito residuo di 9,99 euro. Entro 24 ore lo stesso cliente riceverà un SMS contenente un codice coupon che dovrà inoltrare al destinatario del regalo.

Per attivare 100 GIGA sarà necessario inviare, dal numero di chi riceve il regalo, un SMS con il codice coupon da inviare al numero gratuito 3202020232. Si attiverà la promozione GIGA MAX 100 GIFT direttamente sul numero dal quale è stato inviato il messaggio SMS con coupon.

La versione GIGA MAX 100 GIFT è acquistabile anche sulla propria linea Wind, così si può avere anche 1 Giga per mese. Queste promozioni

I clienti che attivano l’offerta 100 GIGA per se possono acquistare anche la versione in regalo. Non è possibile acquistare più di un regalo sulla propria linea Wind.  I 100 Giga di “Giga Max 100 Per Te” sono cumulabili con i 100 GIGA in regalo gratis.

Queste promozioni sono attivabili fino al 6 Gennaio 2019, salvo eventuali proroghe. Non sono attivabili dai clienti Wind con Partita Iva.

La promozione 1 GIGA (1 Giga Per Te), che si attiva per il cliente Wind che ha effettuato il regalo, ha la logica opposta e viene consumato in maniera prioritaria rispetto alla componente dati dell’offerta attiva sulla SIM.

Nello stesso periodo tutti i nuovi e già clienti Wind che attivano un’offerta della gamma All Inclusive o Call Your Country, riceveranno in automatico 100 GIga per 1 anno senza costo di attivazione. In caso di cambio offerta verso un’altra in target che dà diritto ai 100 GIGA in omaggio, il bonus residuo rimarrà disponibile sulla nuova offerta di atterraggio. La promozione gratuita si chiama “100 Giga per 1 anno“.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.