Fastweb: per i nuovi clienti business da 1 a 4 corsi professionali gratuiti di Unione Professionisti


Grazie al raggiungimento di un accordo di partnership tra Fastweb e la società di E-learning Unione Professionisti, a partire dal 10 Dicembre 2018 tutti i clienti con partita IVA che sottoscrivono una delle due offerte Fastweb a loro dedicate, hanno la possibilità di seguire gratuitamente da 1 a 4 corsi con crediti formativi professionali, realizzati da Unione Professionisti.

Si tratta quindi di una collaborazione pensata per i clienti business di Fastweb, annunciata per mezzo di un comunicato stampa redatto da Unione Professionisti nella giornata di ieri, Lunedì 17 Dicembre 2018. Anche Fastweb nei giorni precedenti aveva ufficializzato la propria collaborazione con la società di E-learning.

Fastweb Business Unione Professionisti

Ecco le offerte Internet Business di Fastweb dedicate al mercato delle Partite Iva, alle quali è attualmente possibile abbinare gratuitamente il pacchetto di corsi online di Unione Professionisti:

  • Internet Business: che prevede internet illimitato a 25 euro al mese per  primi 12 mesi, poi il prezzo aumenta a 30 euro. Il modem FASTGate è incluso e la navigazione internet è illimitata fino a 1 Gigabit/s.
  • Business Class: offre invece internet e telefono senza limiti, a 30 euro mensili per i primi 12 mesi, successivamente il prezzo diventa di 35 euro. Tale offerta prevede la navigazione internet illimitata fino a 1 Gigabit/s, il modem FASTGate incluso, le chiamate illimitate verso numeri fissi e cellulari nazionali, 1000 minuti di chiamate internazionali ed anche un servizio digital incluso per un anno.

Il servizio digitale scelto non dovrà necessariamente essere disdetto, in quanto si disattiverà automaticamente al termine del periodo di gratuità. I servizi disponibili sono Il pacchetto Microsoft Office 360 e le versioni digitali dei quotidiani: Corriere della Sera, La Repubblica +, Il Sole 24 Ore, Gazzetta Gold, Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia.

   

In entrambi i casi è attualmente previsto il pagamento di un contributo per la realizzazione tecnica della linea di 4,95 euro al mese per 48 mesi, per un totale complessivo di 237,60 euro. Per info più dettagliate in merito alle offerte, visionare la pagina web ufficiale dell’operatore.

In pratica la promozione permette ai nuovi clienti professionisti (possessori di Partita Iva), di usufruire oltre che dell’abbonamento Internet Business Business Class, anche dei corsi di formazione online presenti sul sito di E-Learning Unione Professionisti, senza alcun costo aggiuntivo.

Come riportato dalla nota infatti, il cliente Fastweb che desidera potenziare alcune delle proprie skill professionali, può farlo scegliendo tra i corsi disponibili e ottenendo, al termine del percorso formativo, una certificazione ufficiale che attesta le competenze acquisite.  Nell’offerta è inclusa anche la possibilità di integrare ai corsi professionali alcune lezioni incentrate su passionitempo libero e competenze digitali, tutti firmati Unipro Academy.

Con l’acquisto di uno dei due abbonamenti sopra citati, sarà dunque possibile seguire gratuitamente da 1 a 4 corsi con Crediti Formativi Professionali ove previsto, realizzati da Unione Professionisti.

Dove indicato, infatti, esiste la possibilità di conseguire i crediti formativi professionali obbligatori previsti dagli ordini professionali di Ingegneri, Geometri, Architetti, Agronomi, Periti Agrari e Periti Industriali.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.