Offerte WinBack

Wind All Inclusive 40 anche nei Call Center: minuti illimitati, 100 sms, 40 Giga da 5,99 euro al mese

Dal 14 Dicembre 2018, anche le offerte della gamma denominata All Inclusive Limited Edition 40, possono essere proposte dai call center che lavorano per conto del brand Wind dell’operatore Wind Tre.

Nello specifico alcuni call center hanno iniziato a contattare alcuni ex clienti mobili Wind, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, per invitarli ad attivare delle offerte ricaricabili costituite da un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati a partire da 5,99 euro al mese.

Wind All Inclusive

In più i nuovi clienti che decidono di attivare una delle offerte della gamma All Inclusive, ricevono ulteriori 100 Giga di traffico internet mobile gratuito da utilizzare per un anno dall’attivazione.

Il bonus di 100 Giga è sfruttabile dal momento in cui si esauriscono i Giga disponibili della propria SIM. Terminati i 100 Giga disponibili, il cliente Wind continuerà a chattare con la riduzione di velocità fino a 128kbps. La riduzione terminerà al rinnovo della propria offerta mensile. Se il cliente decide di disattivare la propria offerta base, anche i 100 Giga in omaggio saranno disattivati.

All Inclusive Limited Edition include anche il servizio di reperibilità Sms MyWind che informa il cliente su chi lo chiama quando ha il cellulare spento o impegnato in un’altra conversazione e l’ascolto della segreteria telefonica. L’hotspot è incluso in tutte le offerte Wind.

I call center propongono attualmente anche altre offerte winback, ciascuna delle quali attivabili in base all’operatore di provenienza. Eccole elencate:

  • All Inclusive 40 Easy: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati in 4G a 5,99 euro al mese se si proviene da Iliad e qualsiasi Operatore Virtuale (escluso Poste Mobile). E’ previsto un costo di attivazione di 10 euro anzichè 20 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi.
  • All Inclusive 40 Star+: prevede minuti illimitati, verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali, 40 Giga di traffico dati in 4G a 7,99 euro al mese se si proviene da PosteMobile.
  • Wind Smart Special 9: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico in 4G a 9 euro al mese se si proviene da Vodafone. In questo caso al superamento dei Giga disponibili, la connessione internet viene inibita.

Si specifica che per quanto riguarda All Inclusive 40, esiste anche la versione winback attivabile online, ad un prezzo che varia in base all’operatore di provenienza del cliente. Per maggiori dettagli a riguardo, consultare l’approfondimento dedicato.

Queste opzioni tariffarie attivabili nei Call Center non possono essere sottoscritte dai già clienti Wind Tre: in altri termini non è possibile attivare queste offerte “teleselling” in caso di portabilità da Tre a Wind. Le offerte speciali sono infatti attivabili da determinati operatori nazionali (escluso Tre) e solo a condizione che il numero selezionato è nella lista WinBack.

Ovviamente per poter attivare queste offerte, i clienti possessori del numeri selezionati, in questo momento attivi con un altro operatore, devono necessariamente effettuare la portabilità verso Wind.

In pratica si riceve una chiamata dal call center, ed in caso di sottoscrizione dell’offerta viene effettuata una registrazione telefonica in cui il cliente accetta l’attivazione del contratto che si considera concluso solo al momento in cui l’utente riceve la SIM a domicilio da parte di un corriere incaricato di riconoscerlo e ricevere la copia del documento d’identità fronte e retro.

Il cliente può anche chiedere all’operatore telefonico di contattare altri suoi conoscenti in modo da proporre loro la stessa o altre offerte dedicate. In questo caso però sarà necessario effettuare una breve registrazione vocale riguardante il trattamento dei dati personali per ogni amico presentato.

Si ricorda che le offerte Wind si rinnovano automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione. Ai fini dell’addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese. È possibile usufruire dei bonus solo con credito residuo maggiore di zero.

Il traffico voce delle offerte ricaricabili Wind non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri.

Il costo iniziale da sostenere per l’offerta All Inclusive 40 Easy è di 25 euro, mentre per tutte le altre opzioni tariffarie è di 20 euro. La sim acquistata mediante contatto telefonico, viene, come detto in precedenza, spedita a domicilio tramite corriere con il pagamento in contrassegno, e conterrà 1 centesimo di traffico incluso e una ricarica Scratch Card di 15 euro per All Inclusive 40 Easy e di 10 euro per altre offerte. La ricarica è necessaria per cominciare a pagare il primo mese dell’offerta.

Si evidenzia inoltre che ogni offerta può prevedere fino ad un costo di attivazione di 10 euro. In alcuni casi è previsto un costo di “recesso anticipato” di 10 euro se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi dall’attivazione e se c’è credito residuo.

Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano con carattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind. Per maggiori informazioni sulla copertura e altri dettagli dell’offerta è possibile visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.