AnteprimaVodafoneOfferte Smartphone

Vodafone: sconto smartphone di 50 euro per chi attiva un contratto FTTH e FTTC

Dalla giornata di domani, Sabato 15 Dicembre 2018, tutti i clienti che decideranno di sottoscrivere un’offerta di rete fissa in Fibra entro il 31 Dicembre 2018, salvo eventuali proroghe, potranno usufruire di uno sconto di 50 euro sull’acquisto di uno smartphone a scelta tra quelli in saldo. 

Si premette sin da subito che Vodafone permetterà di riscattare lo sconto del valore di 50 euro, nel periodo compreso tra il 4 ed il 20 Gennaio 2019 e che questo sarà applicabile esclusivamente sulla compera di uno smartphone, tra quelli in saldo, con un prezzo superiore a 149,99 euro.

Nello specifico, tale iniziativa, valida nei punti vendita Vodafone aderenti, si rivolgerà a tutti i clienti che attiveranno un contratto di rete fissa FTTH o FTTC, entro il 31 Dicembre 2018, che riceveranno quindi dal negoziante un “tagliando da portare in negozio a Gennaio 2018 per acquistare lo smartphone scontato.

Le offerte di telefonia fissa attualmente disponibili con Vodafone e rientranti nell’iniziativa sono: Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Vodafone One, Vodafone One Pro e Vodafone One Pro TV

Per quanto riguarda gli smartphone in saldo coinvolti dall’iniziativa, non si hanno ancora dettagli. Se ci saranno ulteriori sviluppi, MondoMobileWeb cercherà di approfondire l’argomento come sempre.

Si ricorda inoltre che, fino al 6 Gennaio 2019, salvo proroghe, il rivenditore Vodafone potrà consigliare, al nuovo cliente Vodafone, di attivare la promozione natalizia +50 Giga che prevede 50 Giga di traffico dati in più da utilizzare per 2 mesi dall’attivazione. Il costo di attivazione della promo è di 4,99 euro al mese. La promo non prevede alcun costo mensile e alcuna soglia mensile. Al termine di validità della promo si disattiverà in automatico.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button