Vodafone Christmas Pack Junior: promo Vodafone Smart N9 a 99,99 euro


Dal 13 Dicembre 2018 all’8 Gennaio 2019, fino esaurimento scorte, tutti i nuovi e già clienti Vodafone, di età compresa fra gli 8 e i 15 anni compiuti, che decidono di attivare l’offerta generazionale ricaricabile Vodafone Shake Remix Unlimited Junior, potranno acquistare un nuovo smartphone Vodafone Smart N9 a 99,99 euro anzichè 179,99 euro rispetto al prezzo di listino standard.

La promozione è attivabile esclusivamente nei punti vendita Vodafone aderenti. Lo smartphone Vodafone Smart N9 dispone di uno schermo da 5,5 pollici HD+ con rapporto 18:9 e risoluzione 1440×720. Monta un processore MediaTek 6739 da 1.28 GHz con architettura ARM Cortex-A53, con 2 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione, eventualmente espandibile tramite Micro SD.

Con Vodafone Shake Remix Unlimited Junior, i genitori scelgono Giga, Minuti e SMS adatti ai propri figli, bloccando il prezzo. Se il figlio prova a cambiare mix, il genitore riceve una richiesta con un PIN da inserire per sbloccarlo. L’offerta è attivabile dai clienti con età compresa fra gli 8 e i 15 anni compiuti.

   

Nella composizione dell’offerta, che garantisce una moltitudine di combinazioni diverse, si parte da 300 minuti, 50 sms, 7 Giga in 4G a 9 euro al mese. La versione Junior di Vodafone Shake Remix Unlimited include, in tutte le combinazioni scelte, chiamate illimitate verso due numeri Vodafone preferiti, Giga illimitati sulle Chat e Mappe più popolari e il servizio Protezione Bambino di Rete Sicura.

Protezione Bambino di Rete Sicura permette di limitare l’accesso a siti e selezionare in quali fasce orarie o per quanto tempo al massimo il bambino potrà navigare. L’offerta include gratuitamente per i primi 12 mesi l’applicazione Keepers del valore commerciale di 1,99 euro al mese. Al termine dei 12 mesi la promozione si disattiva in automatico.

Keepers fornisce strumenti di monitoraggio non invasivi per aiutare i genitori a far fronte al cyberbullismo. La piattaforma è progettata anche per informare i genitori o il tutore della posizione del bambino e altri servizi di protezione.

Il contributo di attivazione di Shake Remix Unlimited Junior per i nuovi clienti è di 29 euro, in promozione a 3 euro, addebitato insieme al costo del primo mese.

L’offerta tariffaria in questione è tuttavia valida solo se si effettuano ricariche per almeno 120 euro durante la propria permanenza in Vodafone. I già clienti dovranno pagare invece un costo di attivazione di 22,50 euro, come contributo di cambio offerta, e potranno avere minuti illimitati verso il proprio numero Vodafone preferito. ll piano tariffario base preattivato è Vodafone 25, senza costi aggiuntivi.

Shake Remix Unlimited combinazioni Vodafone

I clienti Shake Remix possono aggiungere gli shakerini, una volta terminati i minuti, i GB o gli SMS inclusi nell’offerta: Shake 2GB a 1 euro , Shake 10GB Music a 1 euro, Shake 10GB Social a 2 euro, Shake 10GB Video a 2 euro, Shake 100 SMS a 1 euro e Shake 100 Minuti a 1 euro.

In caso di superamento della soglia dei minuti inclusi, si applicano le condizioni del proprio piano tariffario. In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM, la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si pagano 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga). MondoMobileWeb consiglia di disattivare “1GB di Riserva” da subito per evitare sorprese. Se si vogliono acquistare opzioni aggiuntive (add-on) sono previsti prezzi più bassi.

Per utilizzare i Giga illimitati per chat, mappe, social e musica il cliente deve avere traffico dati disponibile. Ecco le app incluse:

  • CHAT: Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat , Call+, Message+, iMessage, Imo;
  • MAPPE: Google maps, Maps app, Waze, TomTom Go mobile, Moovit, Via Michelin, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Citymapper, Karta GPS, MyWay, GPS Navigation (be-on-road), Probus, Yandex-maps.

L’elenco delle app incluse, che sarà costantemente aggiornato, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta di app di farne parte o meno).

Si ringraziano Davide e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.