Vodafone comunica l’esito del concorso Happy Halloween a tutti i partecipanti


In questi giorni, Vodafone sta inviando degli SMS di servizio contenente l’esito del sorteggio finale di 150 macchine da caffè Nespresso Inissia De’Longhi.

Happy Halloween

Ecco il testo degli SMS inviati da Vodafone ai clienti perdenti:

Vodafone Happy: come previsto dal regolamento di Happy Halloween ti informiamo che non hai vinto una delle macchine da caffe’ Nespresso Inissia De’Longhi in palio

Per poter partecipare all’estrazione della macchina da caffè Nespresso Inissia De’ Longhi, il cliente Vodafone avrebbe dovuto attivare la Happy Giga Night, che prevedeva Giga illimitati di traffico dati dalle 20 alle 8 per una settimana, e indovinare la parola presente all’interno della zucca.

Secondo quanto riportato nel regolamento, Vodafone ha ultimato il sorteggio in data 30 Novembre 2018, giorno in cui sono stati estratti 150 vincitori seguiti da 50 riserve. Come aveva anticipato circa un mese fa, sta inviando un SMS informativo contenente l’esito del concorso a tutti i partecipanti, sia vincenti che perdenti.

   

Per i clienti vincitori, l’SMS sarà seguito da una telefonata con lo scopo di raccogliere le informazioni necessarie per la spedizione del premio e che dovranno essere fornite entro 5 giorni lavorativi dalla data d’invio dell’SMS.

In caso di mancata risposta ai tentativi di contatto telefonico, sarà inviato un ulteriore SMS contenente l’indicazione di un numero telefonico nazionale, contattabile a normale piano tariffario e senza costi aggiuntivi, e dei relativi orari in cui il vincitore potrà chiamare per fornire le informazioni necessarie alla spedizione del premio. In più, nel suddetto SMS, verrà ricordato il termine temporale entro il quale la risposta dovrà pervenire, pena perdita del diritto al premio con conseguente contatto alla prima riserva utile con le stesse modalità sopradescritte.

In caso di risposta entro il termine previsto, il premio sarà inviato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Sarà inoltre a disposizione, per eventuali richieste di informazioni o chiarimenti, anche il servizio clienti Vodafone al 190. I premi promessi con il concorso, se non richiesti o non assegnati, saranno devoluti in beneficenza alla Onlus Associazione Amici di Cometa Onlus.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.