VodafoneVodafone Happy e Club

Concorso Vodafone: in palio 150 macchine del caffè Nepresso attivando gratis Happy Moment Halloween

Tutti i clienti Vodafone iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy, che tra il 29 ed il 31 Ottobre 2018 attivano la Happy Giga Night, parteciperanno all’estrazione di una macchina del caffè Nespresso Inissia De’Longhi.

In occasione della festa popolare di Halloween, Vodafone ha deciso di lanciare un Happy Moment dedicato che permette, a tutti i suoi clienti inscritti al programma fedeltà Vodafone Happy, di vincere una macchina del caffè Nespresso Inissia De’ Longhi. Si specifica che Vodafone Happy Moment è presente nella sezione Il tuo profilo di Vodafone Happy nel menù dell’app MyVodafone.

In particolare, per poter partecipare all’estrazione della Nespresso Inissia De’ Longhi è necessario aver attivato la Happy Giga Night, non basta soltanto far scoppiare la zucca, ma bisogna aver richiesto anche l’attivazione della promo. Tutti coloro che avranno correttamente risposto al quesito Happy Halloween, riceveranno entro il 30 Novembre 2018, un SMS con l’esito dell’iniziativa.

Il cliente Vodafone ha diritto ad una sola partecipazione al concorso, durante il periodo che va da ieri, 29 Ottobre 2018, fino al 31 Ottobre 2018.

Nel momento in cui il cliente non invia la risposta corretta, perde il diritto a partecipare all’estrazione finale, la quale sarà effettuata alla presenza di un funzionario ed in maniera del tutto casuale.

Durante il sorteggio, verranno estratti 150 vincitori seguiti da 50 riserve. Dopo l’estrazione finale, a tutti i partecipanti (vincitori e non) sarà inviato un SMS di servizio contenente l’esito del concorso.

Per clienti vincitori, l’SMS sarà seguito da telefonata con lo scopo di raccogliere le informazioni necessarie per la spedizione del premio e che dovranno essere fornite entro 5 giorni lavorativi dalla data d’invio dell’SMS, pena perdita del diritto al premio con conseguente contatto alla prima riserva utile. Mentre, se il cliente risponde entro il termine previsto, il premio sarà inviato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

La promozione Happy Giga Night, propedeutica per la partecipazione a questo concorso, offre Giga “illimitati” di traffico dati dalle 20 alle 8 per una settimana.

Happy Giga Night non prevede alcun costo.D opo la settimana di validità Happy Giga Night si disattiva in automatico.

Dalle 20 alle 8 Happy Giga Night ha priorità su eventuali altre offerte attive. Negli altri orari Happy Giga Night non è prevista, si utilizzano le condizioni previste dalla propria configurazione tariffaria attiva.

È possibile utilizzare i Giga della promozione per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it,  wap.omnitel.it e web.omnitel.it. Hotspot è incluso.

Happy Giga Night può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. I Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla spesa del cliente per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive. Happy Giga Night, essendo gratuita, non concorre quindi ad aumentare i propri Giga disponibili in Roaming Unione Europea.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button