Tim regala uno sconto di 15 euro per acquisti su Interflora, senza soglia di spesa minima


Per questo mese di festività, l’operatore telefonico Tim permette ai propri clienti di godere di uno sconto del valore di 15 euro da sfruttare per qualunque ordine di regali o fiori, sul sito ufficiale di Interflora, azienda specializzata nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo.

L’iniziativa in questione non è a tempo indeterminato, ma prevede una scadenza. Ciò significa che il cliente potrà richiedere il codice promozionale fino al 31 Dicembre 2018, sfruttabile però, acquistando sul sito www.interflora.it la composizione floreale che preferisce, entro il 6 Gennaio 2019. E’ possibile, se si vuole, indicare anche la data esatta per la consegna dei fiori.

Gli steps da seguire per ottenere lo sconto sono i seguenti:

  • Richiedere il codice promo nell’apposita sezione della pagina dedicata alla promozione, www.tim.it/interflora, inserendo il proprio numero di cellulare Tim. Il cliente riceverà un SMS contenente il codice promo;
  • Visitare il sito ufficiale Interflora e scegliere il prodotto che si vuole ordinare tra tutti quelli disponibili sul sito;
  • Inserire nel campo “Promozioni e Convenzioni il codice promo ricevuto via SMS, al momento del pagamento dell’ordine.

   

Si specifica che il voucher di 15 euro è disponibile esclusivamente per i clienti Mobili Tim consumer ricaricabili e abbonati, che potranno utilizzarlo senza alcuna soglia di spesa minima. Tutti gli utenti con operatori diversi (anche operatori virtuali che usano la rete TIM) non possono usufruire dello sconto.

In caso di smarrimento del codice promozionale precedentemente richiesto, basterà ripetere la procedura di richiesta online, cosi da ricevere lo stesso codice che si è avuto la prima volta.

Interflora è attualmente presente con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi.

MondoMobileWeb ricorda inoltre che, fino al 6 Gennaio 2019, i clienti Tim possono richiedere anche uno sconto di 5 euro, da utilizzare per ordini sul sito www.lafeltrinelli.it, con acquisto minimo di 35 euro. Per ulteriori dettagli si consiglia la lettura dell’approfondimento dedicato.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.