Wind propone 120 Giga in 1 anno e 6 mesi di Apple Music inclusi ad alcuni già clienti


Dal Giovedì 6 Dicembre 2018, il brand Wind dell’operatore Wind Tre, ha avviato una nuova campagna SMS, rivolta ad alcuni già clienti che hanno dato il consenso commerciale, atta a promuovere l’offerta che prevede 120 Giga per un anno e 6 mesi di abbonamento ad Apple Music, a 12 euro

Nel dettaglio, i già clienti Wind coinvolti nell’iniziativa, riceveranno o hanno già ricevuto un SMS, che li invita ad attivare la promo, ricordando loro anche il fatto che potranno usufruire dei primi 6 mesi gratis, del servizio di streaming musicale della nota casa di Cupertino, Apple Music, che consente di accedere a milioni di brani, playlist e radio selezionate, consigli musicali: tutto nell’App senza pubblicità.

Il cliente può ascoltare i propri brani anche attraverso altri dispositivi semplicemente accedendo ad Apple Music con lo stesso ID Apple.

Ecco il testo del messaggio inviato ai clienti Wind coinvolti con il mittente 40400:

   

Riservato a te: caro cliente Wind, puoi avere 120 GIGA da usare in 1 anno a soli 12 euro, e i primi 6 mesi di Apple Music inclusi nella tua offerta SENZA costi aggiuntivi! E’ semplice: basta rispondere 120 SI a questo SMS per attivare i GIGA. Hai tempo solo fino all’11/12. Vai su wind.it/gigaemusica3 per scoprire la promozione Apple Music – ti aspettano 50 milioni di canzoni senza pubblicità (anche offline) e puoi disdirlo quando vuoi! Dopo sei mesi, l’abbonamento ad Apple Music, se non disdetto, prosegue al costo di 9,99 euro al mese“.

Come si legge dal testo contenuto all’interno dell’SMS, il cliente dopo aver ricevuto il messaggio, per procedere con l’attivazione dell’offerta e iniziare cosi ad usufruire del bundle di 120 Giga e dei 6 mesi di Apple Music, deve rispondere120 SI” allo stesso SMS, entro l’11 Dicembre 2018, salvo proroghe.

DETTAGLI 120 GIGA

I 120 Giga di traffico internet mobile sono da utilizzare per 1 anno dall’attivazione e si potranno utilizzare solo dopo aver terminato tutti i Giga disponibili della propria SIM. Il costo di attivazione di questa offerta è pari a 12 euro e non è previsto alcun vincolo contrattuale e alcun canone mensile. L’addebito è su credito residuo.

In caso di esaurimento dei 120 Giga disponibili, il cliente Wind continuerà a chattare senza pensieri con la riduzione di velocità fino a 128kbps. La riduzione terminerà al rinnovo della propria offerta mensile.

Inoltre, il cliente potrà godere dell’abbonamento gratuito di 6 mesi ad Apple Music, con il quale, per 6 mesi appunto, ascoltare i propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.

Trascorsi i 6 mesi gratuiti inclusi, l’abbonamento al Servizio Apple Music, se non disdetto dal cliente, si rinnova automaticamente e prevede un costo mensile di 9,99 euro.

Questa è in realtà la prima volta che l’operatore congiunto Wind Tre, decide di estendere questa promo musicale, finora esclusivamente attivabile dai soli clienti Tre, ad un’offerta del brand Wind.

Si ricorda che tutte le opzioni tariffarie di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.