Vodafone: dal 4 Dicembre 2018 Total Giga Winter Edition (30 GB + 50GB di notte) in abbonamento a 15 euro al mese


L’operatore rosso dal 4 Dicembre 2018 al 13 Gennaio 2019, salvo eventuali proroghe, propone l’offerta solo dati in abbonamento, denominata Total Giga Winter Edition a 15 euro mensili e anche le due nuove versioni Winter Pack di Giga In&Out e Total Giga, disponibili sia in versione ricaricabile, che in abbonamento.

Vodafone Natale

Total Giga Winter Edition, disponibile solo in versione abbonamento, offre 30 Giga da utilizzare di giorno (dalle 08:00 alle 24:00) e altri 50 GB da utilizzare di notte (dalle 00:00 alle 08:00) al costo mensile di 15 euro.

Il costo di attivazione previsto è pari a 3 euro, addebitati contestualmente alla prima mensilità. Esiste anche possibilità di ricevere, insieme alla SIM Card solo dati, anche il modem portatile WI-Fi Mobile con un contributo iniziale di 10 euro e 24 rate da 0 euro al mese con corrispettivo di recesso anticipato di 50 euro.

Tale modem permette di utilizzare la connessione dati dell’abbonamento in modalità esterna al dispositivo utilizzato e di connettere quindi più dispositivi contemporaneamente, in modo analogo ad un modem casalingo.

   

Per ciò che riguarda i metodi di pagamento di Total Giga Winter Edition, il cliente potrà optare per l’utilizzo di  una carta prepagata o non prepagata, Paypal o Masterpass per il costo di attivazione iniziale di 3 euro o i 10 euro per il supplemento Wi-Fi Mobile. Discorso diverso invece per il pagamento del costo ricorrente mensile, che potrà essere versato esclusivamente mediante addebito su conto corrente bancario (SEPA SDD) o Carta non prepagata.

Total Giga Winter Edition prevederà inoltre particolari sconti sul contributo iniziale relativo all’acquisto dei seguenti tablet:

  • Ipad Pro 10,5 64GB – Anticipo di 139 euro con carta di credito e di 169 euro, invece che 199 euro su conto corrente;
  • Ipad 32GB 2018 – Anticipo di 19 euro con carta di credito e di 49 euro, invece che 69 euro su conto corrente;
  • Samsung TAB A – Anticipo di 0 euro con carta di credito e di 10 euro, invece che 29 euro su conto corrente.

Terminati i Giga inclusi nell’offerta, il cliente Vodafone si attiverà l’opzione 1 Giga di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200MB fino al rinnovo dell’offerta. Esaurito anche il Giga di riserva internet viene disabilitato. È incluso anche Rete Sicura per proteggere la navigazione, gratis per i primi 2 rinnovi, poi a 1 euro ogni mese. In qualsiasi momento si potrà disattivare 1GB di Riserva e Rete Sicura.

Le offerte in abbonamento hanno un vincolo contrattuale di 12 rinnovi ed in caso di recesso anticipato o di cambio offerta verso un’altra dal costo ricorrente inferiore, o verso una ricaricabile, prevedono un corrispettivo pari a 39 euro. I nuovi clienti che richiedono il modem Wi-Fi Mobile, come detto, hanno invece un vincolo contrattuale di 24 rinnovi, con un corrispettivo di 50 euro in caso di recesso anticipato. In quest’ultimo caso, quindi, la permanenza minima passa a 2 anni.

Ecco le altre offerte, disponibili sia in versione ricaricabile che in abbonamento:

Winter Pack Giga In&Out (attivabile dal 4 Dicembre al 13 Gennaio 2019), include 20 Giga di internet in 4G al costo di 15 euro al mese in versione ricaricabile. La versione in abbonamento prevede ulteriori 20 Giga 4G da utilizzare di notte (dalle 00:00 alle 08:00) ed un costo mensile di 13 euro.

Winter Pack Total Giga (attivabile dal 6 Dicembre al 13 Gennaio 2019), prevede invece, con contatori separati, 50 Giga da utilizzare di giorno (dalle 08:00 alle 24:00) e altri 50 GB da utilizzare di notte (dalle 00:00 alle 08:00) al costo mensile di 35 euro in versione ricaricabile e di  30 euro in versione abbonamento.

Anche per queste offerte è previsto un contributo di attivazione di 3 euro, che verrà addebitato insieme al costo del primo mese.

I Giga inclusi in tutte le offerte possono essere utilizzati solo sul territorio nazionale e in Europa, secondo le condizioni previste per il roaming dell’offerta del cliente Vodafone.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Davide e Simone per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.