Offerte OnLineVodafone

Mobile Wi-Fi 4G scontato ad 1 euro con la promo online per le offerte dati Vodafone

In questi giorni, Vodafone, propone sul suo sito web una promozione dedicata a chi decide di attivare una delle offerte per SIM dati, come Total Giga e Giga In&Out, che consente di abbinare il Mobile Wi-Fi 4G con un contributo iniziale di 1 euro una tantum anziché 10 euro.

La promo con sconto sul modem è attivabile solo online nella pagina dedicata sul sito dell’operatore, fino a nuova comunicazione. Per entrambe le offerte dati è previsto un contributo di attivazione di 3 euro, che verrà addebitato insieme al costo del primo mese.

Giga In&Out include 20 Giga di internet in 4G al costo di 15 euro al mese in versione ricaricabile. In caso di attivazione della versione in abbonamento sono previsti altri 20 Giga 4G da utilizzare di notte (dalle 00:00 alle 08:00) ed un costo mensile di 13 euro.

Total Giga (denominata anche Total Giga 50) prevede, con contatori separati, 50 Giga da utilizzare tutto il giorno e 50 Giga da utilizzare di notte validi dalle ore 00:00 alle 08:00. Total Giga 50 ha un costo di 30 euro in versione abbonamento, mentre di 35 euro in versione ricaricabile.

Le promozioni in abbonamento hanno un vincolo contrattuale di 12 rinnovi ed in caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di 39 euro.

Si ricorda che, dal 1° Settembre 2018, nelle nuove versioni delle offerte dati non è più inclusa l’opzione Video Plus, per guardare i video senza consumare Giga. L’opzione si potrà aggiungere al costo di 10 euro in più al mese con un costo di attivazione di 5 euro.

Se si dovesse attivare l’opzione Video Plus, i video saranno illimitati ad una risoluzione ottimizzata a 480p sulle piattaforme che la prevedono e con quella originale sulle altre. Forzare il video ad una qualità superiore potrebbe portare ad un blocco del video stesso. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica. Con Video Plus sono inclusi tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile.

Con questa promo online sarà quindi possibile abbinare il Vodafone Mobile Wi-Fi, che in questo caso prevede un contributo iniziale scontato di 1 euro e 24 rate a 0 euro, con un vincolo contrattuale di 24 rinnovi. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di 49 euro.

Ecco le caratteristiche principali del Vodafone Mobile Wi-Fi:

  • Dimensioni: 96.8×58.0×12.8 mm;
  • Peso: circa 75 g. ;
  • Durata batteria: 6 ore;
  • Connettività: 4G, Wi-Fi;
  • Tipologia SIM: Micro SIM;
  • Compatibile con: Windows, Mac.

Con queste tariffe, se si terminano i Giga, il cliente Vodafone ha 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200MB fino al rinnovo dell’offerta. Se termina anche il Giga di riserva internet si blocca. È incluso anche Rete Sicura per proteggere la navigazione, gratis per i primi 2 rinnovi, poi a 1 euro ogni mese. In qualsiasi momento si potrà disattivare 1GB di Riserva e Rete Sicura.

I Giga inclusi in tutte le offerte possono essere utilizzati solo sul territorio nazionale e in Europa, secondo le condizioni previste per il roaming dell’offerta del cliente Vodafone.

Per maggiori informazioni e per attivare l’offerta, si invita a consultare il sito ufficiale Vodafone.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.