Wind Super Ricarica propone ad alcuni clienti un bonus di 50% dell’importo di tutte le ricariche effettuate per 1 mese


Wind ha deciso di regalare ad alcuni già clienti selezionati, specialmente ai suoi clienti ricaricabili privati che ricaricano poco la propria sim ricaricabile nel corso dell’anno, la nuova versione della promozione Super Ricarica che offre un bonus pari al 50% di tutte le ricariche effettuate per 1 mese dall’attivazione dalla stessa promozione.

Ecco l’sms inviato con mittente 40400 da Wind ai clienti coinvolti: “Un REGALO speciale per te: ecco la tua occasione per avere ancora di più! Ricevi per 30 giorni un bonus pari al 50% di tutte le ricariche effettuate nel tuo mese di Super Ricarica, fino a max 50 euro! Basta rispondere REGALO SI a questo sms entro il 2/12 per attivare Super Ricarica – il costo di attivazione è GRATUITO. Il bonus è spendibile nei 60 giorni successivi.

Wind Super Ricarica

Si ringrazia Manuele per la foto

Per attivarla, il cliente Wind coinvolto dovrà rispondere al messaggio ricevuto scrivendo REGALO SI e prima di ricaricare è necessario attendere l’sms di attivazione della promozione, altrimenti c’è rischio che la ricarica effettuata da parte dell’operatore non venga conteggiata.

   

La promozione Super Ricarica non prevede alcun costo di attivazione, quindi è completamente gratuita. Non è attivabile da tutti, ma come detto solo da alcuni già clienti Wind selezionati.

La promozione Super Ricarica, che può avere anche altre versioni, ha una durata di 30 giorni dall’attivazione e il bonus erogato è spendibile nei 60 giorni successivi e permette anche di pagare l’eventuale rinnovo dell’offerta principale attiva. E’ previsto un limite di bonus traffico di 50 euro. La scadenza è personalizzata per ogni cliente coinvolto.

Gli operatori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, l’app MyWind e la propria area “fai da te” del sito ufficiale dell’operatore.

Wind offre le sue offerte promozionali anche chiamando il 158. Tanti anni fa, tale numero, era utilizzato dai clienti Wind per chiamare l’Assistenza Clienti. Dopo l’acquisto di Infostrada da parte di Wind, il numero viene utilizzato esclusivamente per attivare offerte ad personam. Se il cliente è coinvolto, la voce guida (IVR) illustra le offerte a lui dedicata. In alternativa, l’IVR specificherà di contattare il Servizio Clienti 155 per conoscere le novità e offerte di Wind.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.